E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzo il mio intuito è incredibile, ci ho beccato su tutto :asd: e concordo totalmente con Schreider

Ultima modifica da un moderatore:
The official statement suggests that Sony plans to engage the community in other events. Does this mean Sony will be reviving the currently shuttered PlayStation Experience? "We are looking at events as a whole and how we can speak more to our fans and continue to wow them. The timing of PSX and E3 didn't allow for that," Clark replied. "But lots of exciting things to come, and we hope to share shortly. Some of our biggest games will have key milestones next year so we will work hard to blow those up."
Speriamo... Yoshi ha detto che avrebbero pompato il sistema di informazione trasversale, e non è escluso che si facciano qualche cosa in casa, ma per me è una bella botta :dsax:

Speriamo almeno che facciano tanti coverage sui vari titoli.

Curioso di questa mossa. Si era visto un cambiamento già all'e3 di quest'anno e non hanno ricevuto un feedback positivo penso  :asd:  Staremo a vedere  :polmo:

Cioè se TLOU e Ghost non saranno ai tga li rivediamo quando? :sard:  

Cioè se TLOU e Ghost non saranno ai tga li rivediamo quando? :sard:  
Al D1 :unsisi:   :sard:

Adesso sì che inizio a sperare di avere o TLOU o Ghost ai TGA... L'inizio del prossimo anno lo dedicano a DG, ovviamente, e senza E3 non abbiamo la benché minima idea di dove rivedremo certi giochi.

Molto deluso... l’appuntamento E3 era una casciara incredibile con gli amici sui gruppi e dopo anni e anni di nottate.... questo non dovevano farmelo ****.

Comunque mossa rischiosissima per Sony.

Al D1 :unsisi:   :sard:

Adesso sì che inizio a sperare di avere o TLOU o Ghost ai TGA... L'inizio del prossimo anno lo dedicano a DG, ovviamente, e senza E3 non abbiamo la benché minima idea di dove rivedremo certi giochi.
Alla gamescom di Colonia ovviamente  :rickds:

Quest'anno si dorme quindi, niente nottata folle dell'E3  :tristenev:

Alla gamescom di Colonia ovviamente  :rickds:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :sard:

...

Seriamente...

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH :sard:

La fiera meno importante dell'universo (purtroppo) :rickds:

Wow, in pratica aspettano Xbox 4 e ritoccano l'offerta di PS5 di conseguenza. Not bad. 

Gli ultimi due e3 Sony tra l'altro sono stati belli deludenti per me. 

Quest'anno si dorme quindi, niente nottata folle dell'E3  :tristenev:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :sard:

...

Seriamente...

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH :sard:

La fiera meno importante dell'universo (purtroppo) :rickds:
Erano diventate molto alcoliche le ultime due edizioni. Ci vogliono bene. :asd:

Batosta gigante comunque anche per l'E3 stesso :asd:  

Cioè: l'hardware house con base installata più grossa (a Giugno dell'anno prossimo sarà a 100M probabilmente) con 2 dei titoli più hyppati di sempre, li balza... Porelli pure loro :asd:

Oltre il danno di Sony anche l'evento ne risentirà tantissimo, lo dissi anche 2 anni fa che Sony prima o poi avrebbe "snobbato" l'e3 ma non pensavo accadesse così presto :tristenev:

Io dico che per inizio anno nuovo ci ritroviamo una conferenza di presentazione di ps5 con giochi annessi. ( Stile annuncio ps4 )

Quale leak? E diceva altro, oltre a questo fatto dell'E3?
Ieri ci fu un topic aperto su reddit che anticipava il "niente E3"... Ma non diceva altro :asd:

Oltre il danno di Sony anche l'evento ne risentirà tantissimo, lo dissi anche 2 anni fa che Sony prima o poi avrebbe "snobbato" l'e3 ma non pensavo accadesse così presto :tristenev:
E3 sempre più dilaniato... Restano le terze parti (che molto lo annunciano anche pre E3), MS (che ha roba sicuramente), e N (che però usa l'E3 come le pare, a volte per annunci, a volte in modo monotematico)...

Di sicuro per gli organizzatori è stato un colpaccio :hmm:

Meglio così che doversi sorbire conferenze come l'ultima, l'ho guardata in differita ma è stata comunque terrificante... Per dire già la conferenza pre-TGS, a prescindere dai giochi, l'ho trovata molto più vivace e coinvolgente, se il loro "Direct" sarà impostato in quella maniera mille volte meglio così che scenografie e spostamenti vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro