E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fatto è sempre questo. Se PS5 esce a fine 2019 che cacchio di giochi ci sono?  Di esclusive PS5 il nulla totale perchè non possono essere pronte. Quelli più avanti sono i Guerrilla che se va bene al momento sono arrivati a manco 2 anni di sviluppo.

Allora questo vuol dire una sola cosa. Se la PS5 uscisse a fine 2019 la tripletta TLOU 2, GOT, DS sarebbe obbligatoriamente usata come lineup di lancio crossgen e a me farebbe incazzare perchè sono giochi annunciati quasi a metà ciclo PS4.
Ma in fin dei conti su PS4 il primo anno e anche pure dopo cosa c'era?

Quindi penso che quei tre titoli con la (possibile) questione retrocompatibilità te li ritroverai pure su PS5 con patch upgrade.

PS experience returning, Most devs already have dev kits for ps5 ( Spoiler: It’s a monster), Sony prepping hard for ps5 and one of the reason for no e3 next year because they blew all their load this year and got nothing new to show next year (They want to show new stuff at psx)

Small reveal mid 2019, Big one at psx, Plans might change though

Remember the very first ps4 reveal ? Something like that but hey then again Plans might change

Prendere con le pinze.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo no :asd:  ma se ti fai un giro su twitter ne troverai anche di peggiori :sard:  
Lo faccio domani con calma,voglio gustarmeli tutti in una botta  :rickds:

2018 Switch docet 

Il PS Blog, tra parentesi, non fa già dei simil-direct? Negli ultimi anni tra pre-post-conferenze e pure interventi diretti ultimamente in conferenza mi ha dato l'impressione di essere un format abbastanza seguito
Si hanno fatto qualcosa,potrebbero "potenziarlo" e avvicinarsi al format direct di Nintendo, è una via che prima o poi devono prendere visto che la gente ormai preferisce guardare che leggere sostanzialmente.

PS experience returning, Most devs already have dev kits for ps5 ( Spoiler: It’s a monster), Sony prepping hard for ps5 and one of the reason for no e3 next year because they blew all their load this year and got nothing new to show next year (They want to show new stuff at psx)

Remember the very first ps4 reveal ? Something like that but hey then again Plans might change
Chi l'ha detto?

cioè quindi ps5 a fine  anno annuncio ?

Il falso profeta

L'uomo che ieri disse "niente E3" e reveal oggi.

Prendete con le pinze ovviamente, ma ha guadagnato legittimamente credibilità! :asd:  
Diamogli il beneficio del dubbio :asd:  

Il falso profeta

L'uomo che ieri disse "niente E3" e reveal oggi.

Prendete con le pinze ovviamente, ma ha guadagnato legittimamente credibilità! :asd:  

Diamogli il beneficio del dubbio :asd:  
Parla anche di EA che sta testando anthem su ps5...anthem non ci arriva "vivo" a ps5 ergo è fake :unsisi:

Seriamente,dopo oggi ha preso un po' di credibilità,vediamo come va tanto noi qua siamo e restiamo  :sisi:  

Se quel rumor fosse vero ci dovremmo beccare tutti i big tra il 2019 e inizio 2020, mentre Ps5 annuncio a metà 2019, presentazione a fine 2019 e rilancio (presumo) a metà/fine 2020.

Anche se non c entra molto con la discussione e sono certo che il mio ragionamento non è corretto, lo dico comunque: Sony non essendoci all E3 2019, mi auguro proprio con l occasione che Death Stranding, TLOU 2 e Cyberpunk 2077 saranno solo su PS5. 

Anche Kingdom Hearts 3 sarebbe dovuto uscire per ps5 ma ormai è troppo tardi

Vediamo cosa combinano ai tga ma dubito che portino i 3 big..

Se quel rumor fosse vero ci dovremmo beccare tutti i big tra il 2019 e inizio 2020, mentre Ps5 annuncio a metà 2019, presentazione a fine 2019 e rilancio (presumo) a metà/fine 2020.
perchè devono uscire prima di ps5?  

Anche se non c entra molto con la discussione e sono certo che il mio ragionamento non è corretto, lo dico comunque: Sony non essendoci all E3 2019, mi auguro proprio con l occasione che Death Stranding, TLOU 2 e Cyberpunk 2077 saranno solo su PS5. 

cambierebbe ben poco visto che sono in sviluppo da anni 

I primi 2 non lo saranno, e questo è certo. Spiace.  :sisi:

Cyberpunk non dipende da Sony ergo sticaxx visto che non c'entra  con la discussione :asd:

immaginate un po', Xbox 4 a Novembre 2019 e, a tradimento, annunciata nello stesso periodo una PS5 di prossima uscita creata e soprattutto pubblicizzata sui punti deboli di Xbox4 :paura:

A fine Febbraio presenteranno (ad orario decente un po' per tutti) PS5. Non è che è scontato, di più... 

No, Death Strading, TLOU 2 e Cyberpunk 2077 al massimo usciranno ANCHE su PS5.

CD Project ha già annunciato che Cyberpunk 2077 uscirà su PS4 e XboxOne..

A fine Febbraio presenteranno (ad orario decente un po' per tutti) PS5. Non è scontato, di più... 
Stando ai rumor freschi, sarebbe più probabile metà anno. Più che altro se deve arrivare a 2020 inoltrato Febbraio è prestino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro