E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si fa prima a dire chi rimane a fare conferenze, dai che sto anno in mezz'oretta di streaming ce la caviamo senza troppe boiate  :asd:

Si fa prima a dire chi rimane a fare conferenze, dai che sto anno in mezz'oretta di streaming ce la caviamo senza troppe boiate  :asd:
Sarà veramente moscio come anno... Non che rimpianga EA, ma ormai tra N che fa solo il Direct (ed è comunque un incognita), SQEX che non fa più le sue giga conferenze (almeno in teoria), EA e Sony latitanti, sto show sarà molto più moscio...

Restano MS (in cui si convoglieranno tanti third come l'anno scorso suppongo), Bethesda, e Ubi :dsax:  Più il Direct N. (da vedere se SQEX farà un direct come l'anno scorso)

Sarà veramente moscio come anno... Non che rimpianga EA, ma ormai tra N che fa solo il Direct (ed è comunque un incognita), SQEX che non fa più le sue giga conferenze (almeno in teoria), EA e Sony latitanti, sto show sarà molto più moscio...

Restano MS (in cui si convoglieranno tanti third come l'anno scorso suppongo), Bethesda, e Ubi :dsax:  Più il Direct N. (da vedere se SQEX farà un direct come l'anno scorso)
Vabbè N il solito, quindi incognita che come può fare la bomba può fare la roba moscia, Microsoft forse la più interessante come l'anno scorso per via della presentazione console, nonché suo futuro, poi abbiamo Ubisoft che anche l'incognita anche se forse quest'anno robe interessanti come Splinter Cell magari le becchiamo e poi boh, Bethesda non so la fanno visto che non so se hanno roba da presentare, cioè potrebbero saltare anche loro chi lo sa, poi Square idem, infine rimane solo Devolver confermata che però è la """"conferenza"""" che meno si segue quindi vabbè... :rickds:  E insomma sarà per forza di cose un anno senza hype, magari il tono minore che ci sarà anche come attesa avrà anche meno delusioni al seguito. :sisi:  

:gab:

quets'anno se la giocheranno Nintendo e microsoft,  Nintendo ha una lineup forte e molto da mostrare, mi crosoft che probabilmente svelerà scarlet, poi bethe sda non so, ho il sospetto che anche lei punterà su una conferenza privata per mostrare i suoi prodotti di punta  un mese dopo E3 :hmm:

quets'anno se la giocheranno Nintendo e microsoft,  Nintendo ha una lineup forte e molto da mostrare, mi crosoft che probabilmente svelerà scarlet, poi bethe sda non so, ho il sospetto che anche lei punterà su una conferenza privata per mostrare i suoi prodotti di punta  un mese dopo E3 :hmm:
Sì: N è un'incognita, può fare grandi direct (come 2 anni fa, o anche solo l'ultimo direct) o direct monotematici (come l'anno scorso)... Spero che oltre a mostrare i big in uscita droppi qualche sorpresa.

MS ha gli occhi puntati lato First, e lato Third (si raccoglieranno quasi tutti lì).

Bethesda boh... Ha DOOM e Wolfenstein spin off, e poi il gioco intravisto su Amazon... Non mi aspetto grandi sorprese... Forse forse mostrano Starfield :hmm:

Ubi WD3 e forse forse forse Splinter Cell..

SQEX a rigor di logica ha FFVII da iniziare a mostrare, ma con loro è una roulette (russa) ogni volta.

Sì: N è un'incognita, può fare grandi direct (come 2 anni fa, o anche solo l'ultimo direct) o direct monotematici (come l'anno scorso)... Spero che oltre a mostrare i big in uscita droppi qualche sorpresa.

MS ha gli occhi puntati lato First, e lato Third (si raccoglieranno quasi tutti lì).

Bethesda boh... Ha DOOM e Wolfenstein spin off, e poi il gioco intravisto su Amazon... Non mi aspetto grandi sorprese... Forse forse mostrano Starfield :hmm:

Ubi WD3 e forse forse forse Splinter Cell..

SQEX a rigor di logica ha FFVII da iniziare a mostrare, ma con loro è una roulette (russa) ogni volta.
su square non ci conterei, secondo me faranno una grande conferenza nel 2020, alla vigilia di ps5 e faranno il solito figurone mostrando i giochi next gen e fianl fantasy slitta per ennessima volta sulla prossima :asd:

Bethesda potenziarmente ne ha carne al fuoco, tra doom eternal e Wolfenstein 2.5,  ha strafield e pure Elder scroll VI volendo, ma dipende se questa carne al fuoco la mostrano all'e3 o decideranno per una conferenza privata in un secondo momento per avere tutti i riflettori su di lei :hmm:

Ubisoft lo stesso, quando meno te l'aspetti tira fuori una conferenza della Madonna, e più simile a Nintendo di quanto si possa pensare, anche se al brutto vizio di non crederci abbastanza (a differenza di nintendo) quando tira fuori qualcosa di innovativo.

Nintendo ha tanta carne al fuoco, potrebbe fare un direct monotematico a base di pokemon, ma non penso sinceramente (catalizza troppo l'attenzione e venderebbe comunque un fottio) penso che seguira la strada dell'ultimo direct e se  va bene mostra bayonetta 3 o magari qualche sorpresa tipo scalebound con i dinosauri :billyready:

Gioco Amazon + Doom Eternal + ESO:Elsweyr + Big Update/ Definitive Edition / Espansione di F76 :ahsisi:

Oltre a questo non penso droppino altro, Starfield ancora troppo presto e di sicuro (o almeno si spera) dopo il caos di F76 l'engine dovranno per forza cambiarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà quali sono i piani di Sony in merito agli eventi dal vivo che organizzerà e SE ne organizzerà. Si sa per caso se Sony parteciperà comunque agli stand della fiera o non hanno affittato nemmeno quelli?

Chissà quali sono i piani di Sony in merito agli eventi dal vivo che organizzerà e SE ne organizzerà. Si sa per caso se Sony parteciperà comunque agli stand della fiera o non hanno affittato nemmeno quelli?
Non saranno presenti all'E3 :sisi:  

Ho letto su sito concorrente che sony avrebbe ancora una esclusiva PS4 second party da rivelare...cosa può essere? Vado a naso BB2? The Order sequel?

Ho letto su sito concorrente che sony avrebbe ancora una esclusiva PS4 second party da rivelare...cosa può essere? Vado a naso BB2? The Order sequel?
E' roba PS5 ormai :asd:  

Calcola che quest'anno c'è il rischio che oltre a Days Gone, Concrete Genie, Medievil e l'early acess di Dreams e la roba VR non esca altro :asd:  se c'è ancora qualcosa da annunciare conviene spostarlo su PS5 e bon, tanto PS4 ha ancora i 3 Big da piazzare e l'anno prossimo esce PS5 :asd:  

Ci vedo più il remake/remastered dei Bluepoint :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro