E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Microsoft e Square in diretta, delle altre recupero i trailer e bon
Idem. E ci aggiungo anche N :sisi:  

Le altre non scatenano il mio interesse, anche se Mikami da Bethesda mi incuriosisce ovviamente.

Idem. E ci aggiungo anche N :sisi:  

Le altre non scatenano il mio interesse, anche se Mikami da Bethesda mi incuriosisce ovviamente.
Mi sono dimenticato di N :sard:  

Mi sono dimenticato di N :sard:  
Mi sembrava strano in effetti :rickds:  Dovrebbe essere pure ad un orario decente :asd:  

Le uniche davvero scomode sono SQEX e Bethesda..

Lato Ubi... Non so, magari ci butto anche un occhio ma... Beyon2 credo non ci sarà visto che lo mostrano prima, AC Vichingo dubito lo portino, e... Non c'è molto altro che mi interessi, non so :hmm:  

Mi sembrava strano in effetti :rickds:  Dovrebbe essere pure ad un orario decente :asd:  

Le uniche davvero scomode sono SQEX e Bethesda..

Lato Ubi... Non so, magari ci butto anche un occhio ma... Beyon2 credo non ci sarà visto che lo mostrano prima, AC Vichingo dubito lo portino, e... Non c'è molto altro che mi interessi, non so :hmm:  
Di Ubisoft interesse zero visto che per Beyond come dici ci sarà uno stream prima.

Daje sta settimana inizia l'E3.

Seppur azzoppato è pur sempre un evento grosso.

Quali conseguenze seguirete in diretta e/o in differita? :nev:  
Microsoft, forse Bethesda, forse Ubisfot e Square-Enix.

Due sicuro e due in dubbio.

Daje sta settimana inizia l'E3.

Seppur azzoppato è pur sempre un evento grosso.

Quali conseguenze seguirete in diretta e/o in differita? :nev:  
Sicuramente quelle di Microsoft e Ubisoft.Le altre sono in orari off limits, purtroppo.Devo ammettere però che, svegliarsi la mattina e correre al cesso con il tablet per controllare gli annunci/news delle conferenze notturne, è un po' come correre sotto l'albero la mattina di Natale quando ero bambino... :asd:
Quanto amo il periodo dell'E3 :)

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrò sicuramente in diretta Microsoft e Nintendo, delle altre recupero gli highlights  con calma

In quella ms sicuramente ci sarà il teaser del nuovo gioco from anche il nuovo Rpg di di turn 10 potrebbe essere mostrato in questa occasione.

Ubisoft forse mostra il nuovo splinter cell potrei dargli un occhiata.

Nintendo speriamo  un nuovo xenogioco o in qualche nuova ip dei monoliht dell altra roba Nintendo non mi interessa nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
un redattore di un sito concorrente ha detto che le possibilità che presentino splinter cell sono pochissime

Penso che guarderò giusto la conferenza Microsoft visto che dovrebbero esserci parecchi multi interessanti.
Ubisoft e Bethesda forse, dipende dagli orari, comunque mai avuto così poco hype per un E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro