E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mazza che conferenza fallimentare. Menomale che doveva essere qualcosa di mostruoso. 

Fable disperso, Capcom dispersa, nuove ip xbox disperse, zero gameplay.  :bah:

Niente Square e a questo punto credo proprio che ff7 remake sia ancora esclusiva temporale ps4.  :sisi:

Imbarazzanti. E c'è gente che ancora li giustifica e li finanzia. Bella scarlett con grafica da ps3. Una qualsiasi esclusiva ps4 di prossima uscita gli è superiore a sto halo. Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Si sono visti quello che sicuramente saranno dei signori giochi, ma la pressoché totale mancanza di gameplay è ingiustificabile.

Mazza che conferenza fallimentare. Menomale che doveva essere qualcosa di mostruoso. 

Fable disperso, Capcom dispersa, nuove ip xbox disperse, zero gameplay.  :bah:

Niente Square e a questo punto credo proprio che ff7 remake sia ancora esclusiva temporale ps4.  :sisi:
Capcom zero proprio

no va bhè...mi aspettavo molto ma molto di più. dovevano approfittare dell'assenza di Sony, ma prorpio nn ce la fanno. Conferenza con un ritmo simile a quella Sony dello scorso anno , tsnti annunci, ma come esclusive anche qui deluso. Puntano tantissimo sul game pass , ma anche li Sony potrebbe fare qualcosina in piu senza sforzi. della nuova console nn sappiamo niente di più di prima. voto 6,5 per me 

come cazzò fai a non mostrare gameplay di roba in uscita da qui a 6/10 mesi, io non lo so.

B (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH)

Porca ***** che fail di conferenza, e meno male che dovevano andare all-in :rickds:

14 xbox game studios e la metà erano dlc :rickds:

Mmmh, zero gameplay in tutta la conferenza praticamente. Però alla fin fine i titoli ci sono, e hanno comunque rilasciato buone news qua e là. Però sì, niente di che per quanto mi riguarda.

Tranne per Double Fine.

Come ho detto nel topic di Psyco 2, contento per Tim & co. perché ora avranno dei gran bei finanziamenti, però.. d'ora in poi esclusive per Microsoft. :sadfrog:

La live di Death Stranding é stata migliore di sta conferenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

non ho seguito al 100% la conferenza, ma dai commenti vedo che l'idea che mi ero fatto è condivisa.. pessima conferenza, potevano sfruttare l'assenza di Sony e invece si sono zappati i piedi.

La live di Death Stranding é stata migliore di sta conferenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ha avuto più minuti di gameplay il trailer di Death Stranding piuttosto che tutti i titoli nella conferenza Microsoft.  :facepalm:

renduz ha detto:
Momento, Halo sarebbe Next gen? Siamo messi malino eh
The most powerful console ever on the universe. Ma andassero a nascondersi che qualsiasi esclusiva ps4 di prossima uscita gli caga in testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Imbarazzanti. E c'è gente che ancora li giustifica e li finanzia. Bella scarlett con grafica da ps3. Una qualsiasi esclusiva ps4 di prossima uscita gli è superiore a sto halo. Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
ah ma allora non sono l'unico ad avere avuto questa impressione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro