E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Division, ero convinto fosse già finita...

La maglietta è bella però  :ahsisi:

The Division free trial e update...

Mi pare anche questo si sapesse.

Ubisoft si riconferma un inseguitrice di tendenze piuttosto che fautrice di creatività. Ogni loro titolo oramai è blando e privo d'ispirazione.

Sono solo curioso di vedere come hanno ulteriormente violentato Assassin's Creed dopo quella robaccia di Odyssey, poi posso anche andarmene.

Ubisoft si riconferma un inseguitrice di tendenze piuttosto che fautrice di creatività. Ogni loro titolo oramai è blando e privo d'ispirazione.

Sono solo curioso di vedere come hanno ulteriormente violentato Assassin's Creed dopo quella robaccia di Odyssey, poi posso anche andarmene.
Temo che AC Ragnarok (o come si chiamerà) lo vedremo al prossimo E3... :sad2:  

Su Dreams ci sono creazioni che mettono i piedi in testa al 99% della roba mostrata da Ubisoft stasera. E non scherzo.

giphy.gif

Penso non esista SH più lontana di Ubisoft dal mio modo di vedere i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

UN FILM DIRETTO DA DAVID LYNCH???????????????????????????????????????????????????????????????????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro