E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo la medda di questi giorni vado a nanna e il buono della conferenza SE lo recupero domani mattina va 

 
NO.

La cosa migliore dell'E3 Ubisoft è stata la best GILF Retired Assassin :sard:
Vince per manifesta superiorità la GILF ex Assassina. Questo è sacrosanto. Ci avrei fatto un'ora di stream sulla GILF :sisi:  

 
Sì. Dovrebbe essere un GaaS multi coop, giocabile ANCHE da solo. La solita roba GaaS quindi pensata per il Multiplayer ma godibile davvero solo coop :asd:  
Mannaggia, che delusione. Allora non ho motivo di restare sveglio nemmeno stanotte dopo non so quanti anni di fila che facevo le nottate :sadfrog: Brutta cosa la fine gen.

 
Vince per manifesta superiorità la GILF ex Assassina. Questo è sacrosanto. Ci avrei fatto un'ora di stream sulla GILF :sisi:  
Se ci mettevano anche una capatina degli anziani che si alzano alle 4 del mattino per guardare i cantieri, era il goty definitivo.

 
Lo avevo scritto ieri sera in preda al rapsus post FFVII trailer, ma lo ribadisco: #FuckE3 :unsisi:   Voglio vedere l'hype l'anno prossimo come sarà.
L'anno prossimo verranno presentate le nuove console per cui è chiaro ci sarà grosso hype.  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
No, nessuno qui ha internet per cercare l'acronimo :sisi:   :trollface:   

Se non anticipano il reveal con un evento dedicato :sard:  
Sicuramente almeno Sony presenterà la console prima, come fatto in passato. 

La presentazione completa però la faranno sicuramente all'e3. 

 
Non so ma questa cosa mette davvero un sorriso sul mio volto. :rickds:  

 
bhe auguri a ubi soft ad uscire a distanza di 3 giorni da ff7 :asd:

per il resto.... bhe in realtà penso che le cose siano ben più scriptate e meno casuali di quel che possa sembrare.... semplicemente determinati dialoghi e script della storia sono già impostati semplicemente e ogni volta verranno "interpretati" da un npc diverso :ahsisi:

non ci vedo davvero nulla di rivoluzionario a dire la verità, però bho non mi aspetto un gioco tanto malaccio.... forse :unsisi:

se usciva ad ottobre l'avrei preso day1 sulla fiducia, ma in quella data.... :sad2:   magari tlou2 esce solo 10 giorni prima vai a vedere :sard:

secondo me un sacco di SH hanno fatto male i calcoli; non possono rilasciare i loro AAA sulle current gen ad autunno 2020 e si stanno ammassando tutti ad inizio anno  tenendosi lontano da cyberpunk

 
Lisa Su sei bellissima, tu risolleverai l'E3 me lo sento :sisi:  

Si parla di Sony next Gen :asd:   Per 5 secondi esatti :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco degli Avengers era quello che aspettavo di più in questo E3 però la conferenza inizia troppo tardi quindi recupero per forza domani.  :sadfrog:

In ogni caso auguri agli eroi che passeranno anche questa notte in bianco, è grazie a voi che il mondo dal gaming è un posto migliore.  :ivan:

giphy.gif


 
Pacca sulla spalla a tutte le piattaforme (salvo la malvagia Switch che monta Nvidia)... Brava Lisa, voterò per te alle elezioni :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che una cosa potenzialmente interessante come watch dogs debba avere sto tono umoristico scherzoso da deficenti. Niente non c’è più una cosa da anni, tolto far cry (che anche quello da un sacco di tempo è sostanzialmente lo stesso gioco con un numero diverso accanto al nome) che mi interessi lato single player. 

 
Vado a dormire e voglio svegliarmi con tante belle cosine droppate da Square.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top