E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E LA CGI DOV'E'? L'han lasciata a casa di MS, Bethesda e Ubisoft?  :saske:

Il taglio delle boobs di Tifa è criminale però li perdono perché con il clima di repressione che c'è oggigiorno era impossibile mantenerne la magnificenza.

Sephiroth raga.. immaginatevi la sua follia nel remake. Da brividi
:bruniii:  

Caxxo... Da giocare e rigiocare :bruniii:  

IL cattivo (insieme a Kefka) più iconico di FF :bruniii:  

Ragazzi spè ma mica hanno detto due parti. Midgar nell'originale è 1/6 del gioco, non ha senso avere 2 capitoli con il primo tutto Midgar

Hanno detto 2 bluray per un gioco con una Midgar iper espansa che è diventato un gioco standalone.

Scusate ma di sto passo pure se uscisse un gioco all'anno, neanche alla fine della prossima gen lo completano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Microsoft si rende conto che fino ad ora non sta beccando nulla da Square? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Brava brava davvero SE, tanto gameplay, tanti giochi, boh. Che è successo? Non si riconosce nemmeno :rickds:

Carrellata di Indie supportati da SQEX :sisi:  

Ragazzi non hanno detto due parti.Midag è 1/6 del gioco, non ha senso avere 2 capitoli con solo la prima a Midgar

Hanno detto 2 bluray per un gioco stand alone su Midgar. 

Scusate ma di sto passo neanche alla fine della prossima gen lo completano
Finirà a metà/fine gen prossima :asd:  

Io sono per il why not both? Perché scegliere quando si può avere tutto. Agosto è alle porte cacciate i doujin :sard:

No omark ho sentito 2 blu Ray, il primo solo midgar. Quindi se escono 2 blu Ray per la parte 1, vuol dire che c'è molta più roba che non hanno mostrato

Fra l'altro la versione switch di DQXI dovrebbe avere anche dub jap  :stema2:

Comunque penso riempiranno Midgar di molta più roba rispetto all'originale, cutscenes incluse. Non so quanto possa essere un bene, ma hanno chiaramente fatto intendere che vogliono creare un'esperienza bella corposa anche per chi è nuovo. Probabile che alcune cose cambieranno leggermente, spero non ammassino troppa roba superflua. 

E lo ribadisco: vado di Deluxe... 330 è troppo per me :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro