E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quest'uomo ha fatto un miracolo, ve lo dice uno che ha giocato ffxiv originale. È grazie a lui se square è ancora in piedi

Urlano come i matti in questa conferenza. :rickds:

Ma penso un'altra ventina di minuti. Considerando FF14 e Avengers come big showcase, e qualche altra cosina nel mezzo.
Finisse anche ora sarei più che soddisfatto.

C'è stato più gameplay in quaranta minuti scarsi qui che in tutto il resto dell'e3.

C'è stato più gameplay in quaranta minuti scarsi qui che in tutto il resto dell'e3.
Stanno gestendo le cose bene. :bruniii:  

Se droppano Babylon mi accontentano però :bruniii:  

E sono comunque curioso su Avengers 

Square sta salvando un e3 osceno, non avrei mai pensato di dirlo.. ora datemi THANOS però :sard:  

Comunque il fatto che nella cover di FFVII non ci sia scritto nulla è abbastanza strano. Nel senso, fai la collector ora, dopo? Esce il tutto in digitale? O.. Come Funzionerà? Non so  è tutto abbastanza vago.

Comunque dove sta io gioco con i Platinum OHHH :sil:

E anche sul 14:

Spiegazioni, trailer cinematico + Gameplay

E' così che van mostrate le cose. Santo Cielo.

Si però i primi nemici e il primo boss, cioè bellissimo ok, però catzo  :sadfrog:

Hanno mostrato la shinra tower, c'è Red da mostrare  :sadfrog:

voglio nome e cognome di chi sta facendo passare le urla di queste scimmie durante i trailer. Non se ne può più! Quest anno si sono sentiti solo idioti urlare per tutte le conferenze.

Final Fantasy 14 è l'inno finale alla saga. 

Davvero se amate FF dovete almeno provarlo, ve lo dico col cuore

Ultima modifica da un moderatore:
FFXIV comunque è tanta roba. Davvero tanta. 

Dying Light 2.

FFXIV è la solita figata da paura, ad avere il tempo ed una connessione decente :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro