It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Io sarò al tgs quest'anno, magari lo provo pure 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te :polmo:Io sarò al tgs quest'anno, magari lo provo pure![]()
Per me sarà la seconda volta in 3 anni, non vedo l'ora sinceramenteBeato te :polmo:
E' da un bel po' che non torno a Tokyo![]()
Su reddit sono tutti incazzati come iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBerlinguer_Tvb ha detto:Ma Modern Warfare non l'hanno mostrato manco per qualche minuto, a 'sto E3?
Io ero genuinamente curioso di vederlo
Senza senso onestamenteSu reddit sono tutti incazzati come iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
E io pure, ma mica solo per quelloSu reddit sono tutti incazzati come iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
E come se la rideranno a fine giugno quando droppano tlou2 data e trailerYoshida e co. se la stanno ridendo da giorni![]()
Quello lo farò io per via della fake demo dello scorso e3E come se la rideranno a fine giugno quando droppano tlou2 data e trailer![]()
Sono gli scettici che ci danno più soddisfazioneQuello lo farò io per via della fake demo dello scorso e3![]()
MS aveva paura di beccarsi un altro "Tvtvtvtvcallofdutytvtvtvtv"Senza senso onestamente