Hype E3 2019 | Thread unico per discussioni, aspettative, rumor e news | Tutte le conferenze nel primo post | Vota la migliore conferenza!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,450
kPUvCiA.jpg

Benvenuti nel thread unico per tutte le discussioni inerenti l'E3 2019. Qui si può discutere tutto ciò che riguarda la, ormai imminente, prossima edizione dell'E3: rumor, aspettative personali ed annunci ufficiali, oltre, naturalmente, a poter commentare in diretta le conferenze, gli streaming e gli eventi annessi.

Di seguito l'elenco di tutte le conferenze con i video integrali:

06/06, ore 18:00 - Streaming Google Stadia Connect

Nascondi Contenuto

E' inoltre possibile seguire tutti gli eventi dell'E3, incluse le dirette dallo showfloor con Geoff Keighley, sul canale E3 Live 2019 su YouTube.

Ultima modifica:
Tristissimo quest’anno :sleep:

Eh se li cacciate... :cool:

La mancanza di Sony purtroppo è mooolto pesante, vuoi o non vuoi è sempre stata tra le top conferenze degli scorsi anni. 

Anche perché poi che rimane, EA non c'è (che vabbe anzi è plus :asd:  ), Ubisoft mi rifiuto di guardarla che tanto farà schifo al solito, Bethesda e SE hanno orari improponibili, Stadia me ne frega pochissimo. 

Mi guarderò MS che tanto ci saranno praticamente tutti i third importanti e forse N. 

Vola basso..

Oggi alle 19 ci sta anche lo streaming di Bungie con i loro piani per il futuro di D2

D71F-wFUwAAsTWu.jpg

Ve lo segnalo comunque, anche se interessa solo a me :omegalul:

Sono estremamente hyppato di vedere tutto ciò che il PC si pupperà da MS rendendo l'Xbox definitivamente fuori da ogni mia necessità di acquisto. Già con FH4 mi son levato un enorme soddisfazione. Daje con Fable.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi alle 19 ci sta anche lo streaming di Bungie con i loro piani per il futuro di D2

D71F-wFUwAAsTWu.jpg

Ve lo segnalo comunque, anche se interessa solo a me :omegalul:
Soddisfatto?

da quel che ho capito riprendono il programma decennale inserendo parti di destiny uno nel due.. figo, dato che destiny uno a livello di community è sepolto

Soddisfatto?

da quel che ho capito riprendono il programma decennale inserendo parti di destiny uno nel due.. figo, dato che destiny uno a livello di community è sepolto
Qui in clan abbiamo tutti il caxxo duro :asd:

Da quello che ho capito aggiungono le primissime missioni del primo come introduzione :sisi:

Durate effettive delle conferenze non sono state annunciate ufficialmente??? 

Tra due ore inizieranno i tornei Nintendo, posto qua sotto gli orari e il link per seguire la diretta. 
Potrebbero esserci piccoli annunci, rispettivamente per MM2, Splatoon2 e Smash

Oggi a partire dalle 18 inizieranno i Tornei di Nintendo

-Super Mario Maker 2: Ore 20:00-20:30

-Splatoon 2: Ore 20:30-23:00

-Super Smash Bros Ultimate: Ore 23:00-??:??

Link Streaming -> https://youtu.be/Af5kUQyWg14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro