Hype E3 2019 | Thread unico per discussioni, aspettative, rumor e news | Tutte le conferenze nel primo post | Vota la migliore conferenza!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Psychonauts 2 prima bombetta! Bene per il suo ritorno, speriamo tenga la solita carica visionaria del primo.

Rosiko durissimo per Double fine. 

Tim maledetto, ti sono sempre rimasto fedele anche nei momenti difficili, non puoi tradirmi così :bruniii:

Rosiko durissimo per Double fine. 

Tim maledetto, ti sono sempre rimasto fedele anche nei momenti difficili, non puoi tradirmi così :bruniii:
Per ora il best of the show è Bambi, mi è piaciuto moltissimo.

Ma questo non doveva essere l'E3 dell'all-in Microsoft, con le bombe atomiche? 95% dei giochi erano multi, Sony ringrazia che senza andare all'E3 si è beccata comunque una carrellata di giochi mostrati/annunciati da altri :rickds:

Ma le famose 14 esclusive poi :sard:

Halo e Gears manco uno straccio di gameplay :rickds:

Per il resto, Outer Worlds STUPENDO, Cyberpunk PAZZESCO (la data madonna :ivan:  ) e Ori favoloso. I migliori 3 della conferenza sono loro per me, tolto Elden Ring che purtroppo non si è visto un cazz

Ultima modifica da un moderatore:
Deludente. 

Il DLC di Forza, che attendevo impazientemente, mi ha lasciato basito. 

Microsoft molto deludente. Su Scarlett non hanno detto praticamente nulla ed anche in quanto a giochi i nuovi annunci non mi hanno colpito particolarmente. Bellissimo Cyberpunk 2077, bello Ori e poi... poi non mi ricordo praticamente null'altro per quanto è stata anonima. :asd:

Ah sì, bene l'acquisizione di Double Fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Però Halo sarà una figata secondo me, questo devo ammetterlo. Per il resto migliore quella dell'anno scorso

Il punto piu' basso, oltre a LegoForza, è stata la tipa nel video di Scarlett che si lamentava degli ascensori come espediente per i caricamenti. In imbarazzo per lei.

La next gen insomma é zero attese per giocare. 

Peró dobbiamo attendere il 2020.

GG MS

Il punto piu' basso, oltre a LegoForza, è stata la tipa nel video di Scarlett che si lamentava degli ascensori come espediente per i caricamenti. In imbarazzo per lei.
Ogni volta che gli sviluppatori sono sul palco sono sempre in imbarazzo per loro. Perché si ostinano a mandare in mondovisione gente che non saprebbe parlare neppure al parco con 15 spettatori? :asd:

jzKcO5m.gif

Come alla fine di ogni conferenza MS sono sempre più contento di avere una PS4. :asd:  

Tutte le bombe mostrate me le gioco tranquillamente su ps4. :asd:  

Tanti video, ma ben poco gameplay e tutta roba sfortunatamente leakata.

Sul lato esclusiva mi aspettavo di più, hanno comprato tanti team. Poco convinto

Il trailer di cyberpunk comunque é pazzesco, pensare che non mi attirava granché. 

Outer Wolrds comunque mi ha deluso, Na copia di Borderlands fondamentalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro