Cosa c'è di nuovo?

E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Attenti ai vostri desideri, perché potreste avere ciò che desiderate...solo che non sarà come Ve lo aspettare!
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
Ma per rispetto andrebbe comunicato.
Beh, infatti Nintendo è stata trasparente nel presentare gli errori commessi e aperta nel dire che ricominciano i lavori da zero. Per Bayo3 si spera che i Platinum non siano messi così male da cantare anche il loro progetti main.

Magari lo nominano dicendo avete visto Metroid V, ma state tranquilli che lo sviluppo su Prime 4 procede, non mi aspetto altro
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,556
Reazioni
4,692
Medaglie
10
Scenario possibile perché ci sono delle basi, ma SMT V resta sempre un titolo Sega, se non viene mostrato posso mai dire Nintendo perché non hai portato sta roba?
Ma è stato mostrato solo da Nintendo mai da sega stessa mi sembra!
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Beh, infatti Nintendo è stata trasparente nel presentare gli errori commessi e aperta nel dire che ricominciano i lavori da zero. Per Bayo3 si spera che i Platinum non siano messi così male da cantare anche il loro progetti main.

Magari lo nominano dicendo avete visto Metroid V, ma state tranquilli che lo sviluppo su Prime 4 procede, non mi aspetto altro
Dopo due anni e mezzo però almeno un qualcosa in engine dovrebbero averlo...credo
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Dai che magari arriva una nuova IP
:ohyess:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
Dopo due anni e mezzo però almeno un qualcosa in engine dovrebbero averlo...credo
Sicuro, ma pure Botw2 potevano mostrare nel direct scorso, ma Nintendo quasi mai fa così, se vuole mostrare un gioco, lo fa generalmente con gameplay effettivo
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,573
Reazioni
4,947
Medaglie
10
e se poi non c'è o peggio... c'è e finisce come Babylon? :sadfrog:
Post unito automaticamente:


too much faith :sadfrog:
E ci ammazziamo che dobbiamo fà :nev:
Che paura che ho :sadfrog:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,754
Reazioni
3,608
Medaglie
10
Dopo due anni e mezzo però almeno un qualcosa in engine dovrebbero averlo...credo
sì, lo credo anche io. Ma anche se mi farebbe piacere, avrebbe poco senso ammassare gli annunci grossi del futuro tutti in un direct. Metroid prime 4 è una carta grande quanto breath of the wild, buttarli nella mischia insieme toglierebbe il focus su entrambi.
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,212
Reazioni
327
Medaglie
5
Ragazzi la curiosità sta salendo vertiginosamente..l'hype un po' meno..
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma spero che stiate scherzando che dopo il reboot del progetto per non bollarlo come vaporware in qualche modo si deve vedere, pure un trailer di un minuto, ma MP4 ci deve essere.
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,819
Reazioni
212
Medaglie
5
Ma spero che stiate scherzando che dopo il reboot del progetto per non bollarlo come vaporware in qualche modo si deve vedere, pure un trailer di un minuto, ma MP4 ci deve essere.
La vedo molto dura per Prime, soprattutto se dovessero davvero avere un Metroid 2D pronto in canna.
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,214
Reazioni
811
Medaglie
7
Ma spero che stiate scherzando che dopo il reboot del progetto per non bollarlo come vaporware in qualche modo si deve vedere, pure un trailer di un minuto, ma MP4 ci deve essere.
Chiedere a Platinum per Bayonetta 3 :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
Ma spero che stiate scherzando che dopo il reboot del progetto per non bollarlo come vaporware in qualche modo si deve vedere, pure un trailer di un minuto, ma MP4 ci deve essere.
Con Metroid V imminente e Botw2 che DEVONO mostrare, vedere MP4 quando minimo uscirà a fine 2023, più probabile però 2024... personalmente non ho fretta di vederlo, mi fido che lo sviluppo procede bene, non mi sembra di leggere problemi dai dipendenti "famosi" che hanno assunto in questi anni
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,718
Reazioni
6,739
Medaglie
9
Ma spero che stiate scherzando che dopo il reboot del progetto per non bollarlo come vaporware in qualche modo si deve vedere, pure un trailer di un minuto, ma MP4 ci deve essere.

Non ne vedo la necessità se è ancora lontano, hanno troppa altra roba nel cilindro
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Se fosse stato Mario, neanche Zelda, forse avrebbero anche messo teaser di Prime 4, trilogy, qualche collaborazione e piatto forte un Metroid 2d, io mi accontento (per usare un eufemismo) del Metroid 2d che, imho, vale 10 Prime e 10000 trilogy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top