Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno sony fra 2020/21 4 esclusive le ha tirate fuori Nintendo na remaster e un paio per facebook. Solo metroid e smtv si salvano dai. Possessore di switch e ps5 non mi lamento ma pure voi non potete inveire con chi non e soddisfatto. Perché wario a 50 bombe e meglio di sony? O zelda hd a 60 ne vogliamo parlare?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Perché Ratchet a 80 bombe è meglio di Wario a 50?

Almeno sony fra 2020/21 4 esclusive le ha tirate fuori Nintendo na remaster e un paio per facebook. Solo metroid e smtv si salvano dai. Possessore di switch e ps5 non mi lamento ma pure voi non potete inveire con chi non e soddisfatto. Perché wario a 50 bombe e meglio di sony? O zelda hd a 60 ne vogliamo parlare?

Ma Wario ci sta dai, non abbiamo neanche visto cosa ha da offrire e quanti contenuti ha. Zelda concordiamo tutti che il prezzo per il lavoro svolto è pessimo.
Però stai parecchio sminuendo i titoli proposti, sempre quest'anno abbiamo avuto Monster Hunter Rise, tanti titoli buoni come Snap, Bravely o Mario Golf, ad esempio, ottimi titoli ne abbiamo avuti nel 2020 come Paper Mario, Hyrule Warriors e Animal Crossing o il remake di Xeno1.

Io devo capire ancora con quale concetto alcuni giochi possono costare più di altri, senza console war perché Ratchet può costare 80 mentre Wario non 50?

Preso a 65 se ti muovi bene trovi sconti con Nintendo no.ho preso a mio figlio super mario 3d world a 60 che e uscito da un po . R&c fra un po di mesi lo trovi a meno. E poi il paragone fra i 2 regge dai.

Io devo capire ancora con quale concetto alcuni giochi possono costare più di altri, senza console war perché Ratchet può costare 80 mentre Wario non 50?
Ma poi su console sony ormai in pochi comprano al day one contando la svalutazione dei prezzi, alla fine meglio un prezzo stabile non altissimo che invoglia l’utente ad andare di D1

Preso a 65 se ti muovi bene trovi sconti con Nintendo no.ho preso a mio figlio super mario 3d world a 60 che e uscito da un po . R&c fra un po di mesi lo trovi a meno. E poi il paragone fra i 2 regge dai.

Ma gli sconti per Nintendo ci sono, sono più rari e un po' più bassi, ma per esempio 3d world l'ho pagata al d1 a 50 euro per esempio, Miitopia 40.

Ma Wario ci sta dai, non abbiamo neanche visto cosa ha da offrire e quanti contenuti ha. Zelda concordiamo tutti che il prezzo per il lavoro svolto è pessimo.
Però stai parecchio sminuendo i titoli proposti, sempre quest'anno abbiamo avuto Monster Hunter Rise, tanti titoli buoni come Snap, Bravely o Mario Golf, ad esempio, ottimi titoli ne abbiamo avuti nel 2020 come Paper Mario, Hyrule Warriors e Animal Crossing o il remake di Xeno1.
No sto sminuendo gli altri alcuni mi piacciono altri no. Dopo Mario odissey il nulla, di grosso se ci va bene zelda l anno prossimo, poi se hanno qualcosa nascosto ben venga, la pandemia ce stata per tutti ma sony 4 bombe le ha tirate nel 2020/21

No sto sminuendo gli altri alcuni mi piacciono altri no. Dopo Mario odissey il nulla, di grosso se ci va bene zelda l anno prossimo, poi se hanno qualcosa nascosto ben venga, la pandemia ce stata per tutti ma sony 4 bombe le ha tirate nel 2020/21

Addirittura da Mario Odyssey non è uscito più Niente di grosso? :asd:
Di piuttosto che non sono usciti generi o IP che ti interessano.
Se uno prende la console principalmente per Mario e Zelda main, è logico che tocca aspettare anche anni per avere titoli prodotti da quei team

Da Ocarina of Time, andrei un pochino più indietro.

Ma se uno lo trova scontato buon per lui, il prezzo è di 80€ al D1 come Wario è di 50€, questo Sony e Nintendo propongono.

Ognuno ha le sue priorità, io do volentieri 50€ per Wario e mai per Ratchet darei più di 30€, non per questo dico Sony medd@ non fa uscire nulla.

Non posso rispondere per ora sto consegnando il pane a dopo

Perché Ratchet a 80 bombe è meglio di Wario a 50?
Scusa, ma seriamente? No dico: seriamente?

Ratchet è su tutt'altra scala a livello tecnico (fisica nel gioco, effetti particellari, modelli, grafica e chi più ne ha più ne metta). Ovviamente di conseguenza anche il costo di produzione aumenta.

Ma poi parliamo di un platform 3D / TPS paragonato a un mezzo party game. Dai non c'è storia, ma proprio minimamente

Lasciamo i confronti per i topic più adatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro