Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metroid fusion, ricordo di averlo acquistato insieme al gbaplayer e Prime per il cubo, tanti bei ricordi fortificati dalle riviste Nintendo :sadfrog:

seh , come la prima volta, no more scuse, only MP4 :shrek:
il progetto è partito nel 2019. Prima non c'è niente, scordatevi quello che (non) avete visto :asd:
Se lo presentano mi strappo le mutande ovviamente, ma se vogliono prendersi tempo ci sta, visto cosa abbiamo in ballo intanto.
E basta co sto vaporware che è due anni che assumono ininterrottamente :asd:

Siete uno spasso ragazzi.

swarione.gif

il progetto è partito nel 2019. Prima non c'è niente, scordatevi quello che (non) avete visto :asd:
Se lo presentano mi strappo le mutande ovviamente, ma se vogliono prendersi tempo ci sta, visto cosa abbiamo in ballo intanto.
E basta co sto vaporware che è due anni che assumono ininterrottamente :asd:
Se lo presentano lancio il perizoma allo schermo.

Durante il giorno è semplicemente Polmo, ma nella notte si trasforma e diventa

Spoiler Polm, Spoiler Polm

Il soffitto...

Durante il giorno è semplicemente Polmo, ma nella notte si trasforma e diventa

Spoiler Polm, Spoiler Polm

Il soffitto...
senza dimenticare il suo team up:

Polmo e tutti i polmini

:unsisi:

Luke hai ancora il video della nostra battle di qualche tempo fa? quella su Nvsall :asd: Polmo

Polmo è Whis, infatti ha già visto il direct ed è tornato indietro nel tempo

comunque avete paura tutti dei leak sulla conferenza.... sono andato su google a dare un occhio, onestamente non ho trovato nulla :asd:

a patto che qualcuno che segue molti forum arrivi scrivendo "oh hanno parlato di supermegaiperultra dragonball ultimatechampionfigther world tour Z" non credo ci siano grossi rischi spoiler :sisi:

anche su fb, dove è pieno di buon temponi e trollatori seriali, non vedo grosso fermento

comunque avete paura tutti dei leak sulla conferenza.... sono andato su google a dare un occhio, onestamente non ho trovato nulla :asd:

a patto che qualcuno che segue molti forum arrivi scrivendo "oh hanno parlato di supermegaiperultra dragonball ultimatechampionfigther world tour Z" non credo ci siano grossi rischi spoiler :sisi:

anche su fb, dove è pieno di buon temponi e trollatori seriali, non vedo grosso fermento

Arriveranno

E noi non lo sapremo

... é.. è una Terra alternativa come in DC, vero?

Dico solo che non c'è bisogno sempre di pretendere. Il titolo ha avuto dei problemi, Nintendo ha deciso di riavviare lo sviluppo (per non darci un gioco di merda, ve lo ricordo eh), e ora dobbiamo solo aspettare per ricevere un titolo coi controcazzi. è così difficile?

Non ci fossero giochi capirei, ma di roba per i prossimi mesi, anche grossa, ce ne sarà :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro