Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il progetto è partito nel 2019. Prima non c'è niente, scordatevi quello che (non) avete vistoseh , come la prima volta, no more scuse, only MP4![]()
... é.. è una Terra alternativa come in DC, vero?Ma lasciamoli sviluppare in pace, santo cielo
Quando vogliono presentarlo lo presentano.
Di ciccia ne abbiamo.
Se lo presentano lancio il perizoma allo schermo.il progetto è partito nel 2019. Prima non c'è niente, scordatevi quello che (non) avete visto![]()
Se lo presentano mi strappo le mutande ovviamente, ma se vogliono prendersi tempo ci sta, visto cosa abbiamo in ballo intanto.
E basta co sto vaporware che è due anni che assumono ininterrottamente![]()
Questo dopo il sondaggio Nintendo me lo aspetto al 127%
Nintendo:"Splatoon 3, BotW2 e Triangle Strategy rimandati al 2023, ma la buona notizia è che saranno cross gen con Wii U"
Sony:
senza dimenticare il suo team up:Durante il giorno è semplicemente Polmo, ma nella notte si trasforma e diventa
Spoiler Polm, Spoiler Polm
Il soffitto...
Ma è uscito qualche vero plausibile leak rovina sorpresa? Devo disinstallare Twitter e fb e farmela solo qui?![]()
comunque avete paura tutti dei leak sulla conferenza.... sono andato su google a dare un occhio, onestamente non ho trovato nulla
a patto che qualcuno che segue molti forum arrivi scrivendo "oh hanno parlato di supermegaiperultra dragonball ultimatechampionfigther world tour Z" non credo ci siano grossi rischi spoiler
anche su fb, dove è pieno di buon temponi e trollatori seriali, non vedo grosso fermento
non è un bene il fatto che sia tornatoPolmo è Whis, infatti ha già visto il direct ed è tornato indietro nel tempo
... é.. è una Terra alternativa come in DC, vero?