- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Aprono con il trailer di un grande ritorno richiesto da tutti -> Tutti emozionati -> Non è un gioco nuovo ma è il suo arrivo su smashCon cosa aprono e con cosa chiudono?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprono con il trailer di un grande ritorno richiesto da tutti -> Tutti emozionati -> Non è un gioco nuovo ma è il suo arrivo su smashCon cosa aprono e con cosa chiudono?![]()
Smash eSmash
Dico Xeno 3, perche ho l'impressione che Bayo 3 ci sorprenderà
Io avrei pauraBayo dai sono 4 anni dall'annuncio, un trailer con il periodo (o la data) d'uscita ce lo DEVONO dare![]()
Anche questo non lo escluderei, però basta che me lo citino in arrivo a breve, tipo a luglioLa cosa interessante e se per caso non c'è zelda perche annunciano una direct anniversario
Perché in quel caso, ci sono segmenti da riempire
Per forza presumo sarebbbe nel periodo di SS HDAnche questo non lo escluderei, però basta che me lo citino in arrivo a breve, tipo a luglio
Chiudere con Smash creerebbe una timeline che mi piacerebbe assistereSecondo me invece aprono con Zelda e chiudono con Smash
Quando potremo misurarci, signor zaza?
l'unico caso in cui perdonerei l'assenza di Botw 2. Però me lo devono dire apertamente.La cosa interessante e se per caso non c'è zelda perche annunciano una direct anniversario
Perché in quel caso, ci sono segmenti da riempire
Naaah, Babylon è frutto del flop di AvengersIo avrei paura![]()
Cosa vuoi che ci misuriamo?Quando potremo misurarci, signor zaza?