Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD no shadow drop proprio e ciao
Post automatically merged:

a me sembra una line up normalissima xD

anche perchè nel 2019 in 6 mesi è uscito di tutto

non mi pare il caso di giustificarli perchè ora c'è il super piattume perchè nn c'è una nuova console...
Normalissima no dai, tra i monolith e 4 dei team chiave che rilasciano i progetti più ambiziosi anche altrove non è la norma, però è una condizione che si è creata con il 2017, bisognerà vedere quanto li diluiscono nel corso dei prossio anno e fine 2021

Insomma, quindi sta switch pro è oramai praticamente certa.........
Negli ultimi giorni stanno uscendo rumor di tutti i colori.

P.S.: mi fate l'avatar di Majora Mask? :cry2:

a me sembra una line up normalissima xD

anche perchè nel 2019 in 6 mesi è uscito di tutto

non mi pare il caso di giustificarli perchè ora c'è il super piattume perchè nn c'è una nuova console...
Ma che giustificarli, figurati. Semplicemente sganciare i due nuovi capitoli delle punte di diamante della lineup Nintendo, contornati da tante ip di richiamo, la vedo difficile strategicamente in un anno qualsiasi che non sia quello del lancio di un nuovo hardware. Poi una volta che la console è avviata ti basta lo Smash o l'Animal Crossing a reggere un anno (con tante altre chicchette ovviamente, ma parlavo della roba grossa grossa)

Insomma, quindi sta switch pro è oramai praticamente certa.........
Negli ultimi giorni stanno uscendo rumor di tutti i colori.

P.S.: mi fate l'avatar di Majora Mask? :cry2:
Majora's Mask :bruniii:

Ma che giustificarli, figurati. Semplicemente sganciare i due nuovi capitoli delle punte di diamante della lineup Nintendo, contornati da tante ip di richiamo, la vedo difficile strategicamente in un anno qualsiasi che non sia quello del lancio di un nuovo hardware. Poi una volta che la console è avviata ti basta lo Smash o l'Animal Crossing a reggere un anno (con tante altre chicchette ovviamente, ma parlavo della roba grossa grossa)

Majora's Mask :bruniii:
Sappi che prima la mia immagine di profilo era lo skull kid. Siamo tre compagnoni, cittadini di Termina :sisi:

Si ma io vorrei anche organizzarmi per sta giornata di annunci, mica possono tirarsela fino al giorno prima :asd:

Si ma io vorrei anche organizzarmi per sta giornata di annunci, mica possono tirarsela fino al giorno prima :asd:
Quoto, io non avrei grossi problemi lavorando per conto mio ma la mia ragazza vuole (giustamente) prendersi una feria per la conferenza :rickds:

Quoto, io non avrei grossi problemi lavorando per conto mio ma la mia ragazza vuole (giustamente) prendersi una feria per la conferenza :rickds:
Ci sto pensando pure io a prendere ferie per il periodo della conferenza :pcgamer:

Ps: allora niente avatar? :cry2:

mi fate l'avatar dell'imagine a tema e3? :bruniii:

Anche io sono nella tua stessa situazione, con la differenza che mia moglie se ne frega dei videogiochi (tranne pochissime eccezioni). Fortuna ho i figli nintendari va (anche perché o nintendari o li metto all'uscio)

Scrivo una lista di previsioni realistica perché è ancora il 28 maggio e sto fisicamente male per l'attesa:
-trailer di Botw 2 con uscita a marzo 2022
-gameplay dell'interessante Mario Golf Super Rush
-una capatina dei due Pokemon in arrivo
-aggiornamento grosso di Animal Crossing (ci vuole come il pane)
-gli ultimi due personaggi di Smash (voglio roba nintendosa e me ne frego di Crash, Sorreta ecc.)
-Twilight Princess e Wind Waker su Switch (venduti a 60 separatamente)
-Metroid 2D con "Prime 4 esiste"
-Donkey Kong Country nuovo e 2D
-nuovo Kirby, magari più ambizioso e cicciotto di Star Allies

Queste le prime parti (alla fine mi interessano loro principalmente, a parte i soliti nomi delle terze parti)
Sono tutte cose plausibili ma ci sono altri giochi e/o team che potrebbero avere qualcosa in cantiere :sisi:

Majora's Mask hd però è crudele. Passo sopra allo scherzare su Earthbound, su Wario, su F-Zero... su tutto. Ma Majora no. Questo non me lo dovevate fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro