Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Teaserino per Prime 4 secondo me e' tutto sommato possibile ma MOLTO improbabile. Purtroppo come dicevi tu la Nintendo di adesso sembra sbottonarsi sul software futuro ancor meno di quanto facesse prime. Capaci davvero che come droppate abbiano in programma solamente il nuovo pg di Smash (per inizio direct) e il trailer di BOTW2 (come bomba finale).
Quello che pero' mi fa ben sperare e' che hanno un inverno completamente scoperto e probabilmente molteplici giochi pronti per essere rilasciati, quindi per forza di cose qualcos'altro dovranno annunciare.
Anche su quel versante è difficile capire le scelte. Non ti sbottoni sui giochi lontani? Ok ma perché mi fai vedere Splatoon 2022 con un anno che è un mistero?

Anche su quel versante è difficile capire le scelte. Non ti sbottoni sui giochi lontani? Ok ma perché mi fai vedere Splatoon 2022 con un anno che è un mistero?
Per me Splatoon 3 era il classico annuncio a caso della serie "ok ma dobbiamo droppare qualcosa oltre al personaggino di Smash", probabilmente dovevano scegliere tra lui e BOTW2 e hanno lanciato una moneta :asd:

Splatoon 3 è un annuncio bomba per smuovere le acque, invece zelda, metroid e bayo sono roba già annunciata, la rimostri in prossimità del rilascio :unsisi:

Probabilmente perchè erano certi che Splatoon 3 sarebbe stato un titolo minimo da primissimi mesi 2022 mentre per i giochi di fine 2021 dovevano ancora stabilire le date e vedere se sarebbero riusciti a completarli per tempo, pure i remake di DP non hanno una data e sappiamo da diverse fonti che sono praticamente concluso i lavori.
Può essere anche visto come messaggio che Switch verrà supportata per tanti altri anni, in fondo il supporto al gioco durerà minimo fino al 2024
Post automatically merged:

Per me Splatoon 3 era il classico annuncio a caso della serie "ok ma dobbiamo droppare qualcosa oltre al personaggino di Smash", probabilmente dovevano scegliere tra lui e BOTW2 e hanno lanciato una moneta :asd:
Naaaa BotW2 non lo avrebbero mai mostrato in un direct normale, soprattutto come prime vero trailer.

Con le date dei due titoli pokémon rivelate
19 Novembre per DP Remake
28 Gennaio per Legends

Dove andranno a incastrare Zelda? :phraengo:

Ultima modifica:
Senza direct o altro hanno già rilasciato la data di Pokemon d/p a Novembre mentre Arceus per Gennaio. Non mi aspettavo così vicino come data

Possono benissimo mettere tanti titoli ammassati tra loro, non sarebbe la prima volta :asd:
Ma è Nintendo a decidere le date di uscita o The Pokemon Company?

Possono benissimo mettere tanti titoli ammassati tra loro, non sarebbe la prima volta :asd:
Ma è Nintendo a decidere le date di uscita o The Pokemon Company?
Credo che a grandi linee sia TPC, al massimo Nintendo gli chiede come gestire il periodo, del tipo si accordano di non mettere i titoli troppo vicini

Credo che a grandi linee sia TPC, al massimo Nintendo gli chiede come gestire il periodo, del tipo si accordano di non mettere i titoli troppo vicini
Allora credo ancora in Zelda per Dicembre :sard: non avevano come obiettivo di stravendere entro marzo?

La paranoia per Zelda ora, la paranoia per Zelda gente

Probabilmente perchè erano certi che Splatoon 3 sarebbe stato un titolo minimo da primissimi mesi 2022 mentre per i giochi di fine 2021 dovevano ancora stabilire le date e vedere se sarebbero riusciti a completarli per tempo, pure i remake di DP non hanno una data e sappiamo da diverse fonti che sono praticamente concluso i lavori.
Può essere anche visto come messaggio che Switch verrà supportata per tanti altri anni, in fondo il supporto al gioco durerà minimo fino al 2024

Naaaa BotW2 non lo avrebbero mai mostrato in un direct normale, soprattutto come prime vero trailer.

Con le date dei due titoli pokémon rivelate
19 Novembre per DP Remake
28 Gennaio per Legends

Dove andranno a incastrare Zelda? :phraengo:
Marzo, cosi chiudono il fiscal year col botto :sisi:

Metroid 2d Settembre e BotW2 a Dicembre/Ottobre BOOOM :ivan:

Preparo la corda

Metroid 2d Settembre e BotW2 a Dicembre/Ottobre BOOOM :ivan:

Preparo la corda
botw 2 entro dicembre non ci credo manco se lo vedo. A meno che non sia un progetto più piccolo di quel che pensiamo e che abbia riciclato a destra e a manca

botw 2 entro dicembre non ci credo manco se lo vedo. A meno che non sia un progetto più piccolo di quel che pensiamo e che abbia riciclato a destra e a manca
Come se tre mesi facessero la differenza, tanto entro l'anno fiscale sicuro esce :asd:
Primi di dicembre comunque lo vedo possibile, in fondo nel 2018 abbiamo avuto Let's Go a metà novembre e Smash ai primi di dicembre

Nono, ma non voglio mettere in discussione la bontà del Portale millenario e pure a me piacarebbe tornassero ad una impronta RPG simile ai primi due titoli. Solo che mi fa ridere come molte delle opinioni che ho letto contro TOK su internet, veniva da persone che comunque si sono fatte andare bene Super, nonostante il cambio di genere sia partito proprio da quel titolo e davano per spacciato a priori il titolo Switch ancora prima del rilascio

Tanto alla fine quando sganceranno il mega trailer dell'e3 gli perdoneremo tutti l'attesa che ci hanno fatto penare :ivan:
A me ha fatto cagare super, ha fatto cagare sticker star e stavolta non rischio :draper:

Come se tre mesi facessero la differenza, tanto entro l'anno fiscale sicuro esce :asd:
Primi di dicembre comunque lo vedo possibile, in fondo nel 2018 abbiamo avuto Let's Go a metà novembre e Smash ai primi di dicembre
Zelda / dicembre e DK marzo 2022
Oppure viceversa,non credi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro