Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,702
Quanto è bello Mh Stories 2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che conferenza stai guardando?Ritmo assurdo, mancano ancora più di 20 minuti![]()
COOOOOOOOSA STAI DICENDO??? DOVEEEOk, nella direct giapponese dopo DB c'era Fatal Frame, quindi...
Non so perché però invertire tutto, in caso![]()
Veniva da Zippo ma non è affatto affidabile, ha solo avuto fortunaYep. Anche perché c'era stato più di un leak (mesi fa) che vociava vari giochi (incluso il Mario Party2)
Stories = LiS come ammorbamentoDi nuovo stories ma basta
Se vanno avanti così possono spararne 4-5 nel giro di un paio di minuti1 solo annuncio decente però
Essendomi piaciuto Return of Samus su 3DS mi ha fatto la stessa bellissima sensazione.Un platform "standard" da quanto si è visto e tutti che sono gasati abbestia, se questa è la bombona siamo messi male![]()
In caso, quotami anche tu se li dovessi beccare primaOrmai sono la mia ossessione, quindi mi raccomando segnalate sul topic degli amiibo quando saranno disponibili questi
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
si era detto lo stesso per la MicrosoftSe vanno avanti così possono spararne 4-5 nel giro di un paio di minuti![]()