- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,693
Blsck Water 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi ricordate quando trollavo sul Pachinko? E su quanto fosse logica la remastered?portano il remaster dell'ultimo fatal fregna
Spero Switch Pro esca prima del gioco, res imbarazzante mamma mia.A me piacciono tanto i JRPG ma trovo lo stile di SMTV bruttino, e sembra da PS2, non riesco a farmeli piacere così![]()
Da Metroid CINQUE mi sarei aspettato qualcosa di più di un riempitivoBeh è un gioco 2D palesemente creato per riempire il ritardo enorme di Prime 4, posso capire che non sia il top del genere tecnicamente parlando, però se mi ridà il feeling dei vecchi capitoli me lo faccio andare bene come riempitivo.
Magari non a 60 bombe![]()
In questo caso ha senso, il capitolo wiiu oramai costa un fottio.Quando pensi che non possano spremere Wii U più di quanto hanno fatto....![]()
Magico ti voglio bene ma non è il momentoRaga ma lo vedete quanto sgranano i giochi? Mollate switch pro cazz, basta paleolitico!
Beh ma questo lo prendo eh, aspetto solo di capire quanto sia valido per decidere quanto pagarloPrima o poi te acquisterai un titolo Nintendo![]()
Esatto. Porting pigrissimo ma bisogna dargli soldi ragazzi altrimenti la serie muore definitivamente!project zero mi tocca compralo per dargli soldi e convincerli che il brand può vendere
ma che ne sai che è un riempitivo suDa Metroid CINQUE mi sarei aspettato qualcosa di più di un riempitivo