Cosa c'è di nuovo?

E3 & Conference - Horror Now - GDC

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
NONOSTANTE IL RINVIO, METRO EXODUS SARÀ PRESENTE ALL'E3 CON UN GAMEPLAY INEDITO

Dopo aver annunciato il rinvio di Metro Exodus al 2019, THQ Nordic e 4A Games hanno confermato che il gioco sarà comunque presente al prossimo E3 di Los Angeles e in questa occasione verrà mostrata una sequenza inedita di gameplay.

Questo è quanto dichiarato da sviluppatori e publisher con una nota: "Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene, siamo tutti molto entusiasti di quello che stiamo vedendo. Monitoriamo costantemente il progresso dello sviluppo per offrire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e desiderano; ed osserviamo anche gli annunci dei titoli dei nostri concorrenti. Noi vorremmo che tutti possano provare il Metro più ambizioso mai creato fino ad oggi, nella sua forma migliore, e per questo abbiamo preso la decisione di spostare l'uscita all'inizio del 2019.

Sappiamo che sarà una notizia che deluderà i fan che avevano sperato di poterci giocare quest'anno ma apprezzerete la qualità del risultato finale che otterremo grazie a questo tempo aggiuntivo per lo sviluppo e a questa nuova data di uscita. Inoltre cogliamo l'occasione per confermarvi che all'E3 di giugno mostreremo una parte di un'ambientazione del gameplay mai vista prima. Grazie per la pazienza e la comprensione, non vediamo l'ora di condividere altro con voi a giugno."

Non ci resta dunque che attendere la fiera di Los Angeles per poter vedere nuovamente Metro Exodus in azione, il gioco è ora atteso per l'inizio del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, PS4 Pro e PC Windows.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Mi spiace per il rinvio ma sicuramente varrà la pena aspettare. Hype per il nuovo gameplay :ivan:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Speciale schede pre-E3

 


I TITOLI PIU' ATTESI

 


prey-dlc-data1-696x392.jpg




 


Il DLC stand alone non è ancora stato confermato ufficialmente, ma tutti lo danno per certo. Nonostante i risultati di vendita non proprio esaltanti, Arkane sembra aver ottenuto il via libero per continuare il lavoro, dando agli appassionati un'appendice al gioco originario


 


Notizie certe:


- Nessuna, a parte il fatto che il team Prey è ancora unito e al lavoro :chris:


 


Ipotesi/rumor:


- L'episodio dovrebbe essere ambientato sulla luna



- Nuovi poteri e varianti a una formula già molto complessa



- Una durata più contenuta potrebbe concentrare le capacità del team in un'esperienza più intensa


 


Cosa vedremo all'E3:


Questo sarete voi a stabilirlo. Eccovi il trailer del gioco originale








Voi cosa ne pensate?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Ricordatemi chi sono questi :morristend:
il loro marchio più famoso credo sia Serius Sam, poi hanno fatto tipo hot line miami, not a hero, ruiner, absolver pure mi sa che il loro, insomma robetta interessante, ultimo progetto curioso una specie di survival che si chiama Scum, only pc, non so manco se è mai uscito è in Early Access, horror non ne hanno mai fatti credo, però non si sa mai no? magari ti sganciano qualcosa, tutto è da seguire sotto E3 :ivan:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Dying Light 2: il gioco potrebbe fare la sua apparizione all'E3 2018

Si torna tra gli zombie?

images


Il primo Dying Light è sicuramente uno dei titoli a tema zombie più amati dai giocatori e stando ad alcune indiscrezioni apparse su un sito polacco (riportare e tradotte in inglese poi sul forum di ResetEra) sembra che Techland sia al lavoro sul sequel e che questi verrà mostrato in occasione del prossimo E3 2018.

Ecco la traduzione del pezzo più importante dell'articolo:

"Siamo riuscito a determinare da alcune fonti, così come dagli attuali dipendenti ed ex-Techland, che l'azienda sta lavorando su Dying Light 2. Attualmente lo studio si sta concentrando sulla preparazione di un trailer di alta qualità, che sarà presentato durante l'E3 di Los Angeles [12-14 giugno]. [...] il DLC Bad Blood sarà un primo importante test per il ritorno al mondo di Dying Light."

Fonte S.G.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
RUMOR RESIDENT EVIL 2 REMAKE

l sito Rely on Horror ha affermato nelle scorse ore di essere in contatto con una fonte vicina allo sviluppo di Resident Evil 2 Remake. Stando a quanto riferito, il gioco si preanuncia il più bello da vedere dell'intera saga, grazie ad una serie di miglioramenti apportati al motore grafico RE Engine. Inoltre sembra che il team di sviluppo stia puntando ad una risoluzione di 1080p e 30fps su PS4 e 60fps su PlayStation 4 Pro, con una risoluzione 4K dinamica su quest'ultimo modello. Infine, secondo la fonte Resident Evil 2 Remake abbandonerà la visuale fissa dell'originale per una telecamera in terza persona alle spalle dei due protagonisti, simile a quella utilizzata in RE4. Dovrebbero essere incluse entrambe le campagne (Leon e Claire), ma la durata complessiva sarà maggiore grazie a nuove aree sviluppate per l'occasione. Il sito Rely on Rumor si sbilancia anche sulla presentazione: il gioco dovrebbe essere svelato in occasione dell'E3 2018. Precisiamo tuttavia che tutte queste informazioni sono frutti di rumor non confermati in alcun modo da Capcom.

fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
SHADOWS DIE TWICE È UN SOULSLIKE SIMILE A BLOODBORNE MA PIÙ APERTO, REVEAL ALL'E3 2018?

Shadows Die Twice, nuovo misterioso progetto svelato da From Software nel corso dei Game Awards 2017, è ancora avvolto nel più completo mistero. In rete, tuttavia, sono appena apparse alcune indiscrezioni incredibilmente interessanti, sebbene non confermate in via ufficiale.

Le informazioni che stiamo per riportare sono emerse da 4chan e sono state riportate su ResetEra. Stando a quanto è possibile leggere, Shadows Die Twice verrà presentato all'E3 2018 con un trailer che mostrerà anche qualche scena di gameplay. Prende ispirazione da Bloodborne e da Kuon, titolo sviluppato da FromSoftware e lanciato su PS2 nel 2004.

Sarà a tutti gli effetti un soulslike per quanto riguarda gameplay e atmosfera, ma sarà molto più aperto (anche se non quanto Skyrim, ad esempio): farà a meno dello schema tanto familiare ai fan del genere, caratterizzato da aree da attraversare e boss posizionati alla fine di ognuna di esse. La storia, inoltre, sarà raccontata in maniera più diretta, in netta contrapposizione alle precedenti opere di FromSoftware. Dovrebbe ruotare attorno ad un antico culto che, temendo la fine del mondo, effettua dei sacrifici umani e strani esperimenti sul sangue. Molte creature da affrontare sono il risultato di tali esperimenti. La maggior parte dei membri di tale culto sono spariti misteriosamente e ne sono rimasti in pochi.

Il gameplay è descritto come molto simile a quello di Bloodborne per quanto riguarda la velocità, ma più brutale e cattivo. Alcune armi hanno tre forme, altre ne hanno due. Altre ancora sono divise in due parti differenti, da impugnare con entrambe le mani. Non saranno presenti armi secondarie e scudi, ma sarà possibile parare e contrattaccare con le armi. I giocatori prenderanno il controllo di un uomo sfigurato, senza un braccio e vicino alla morte. Verrà salvato da un misterioso leader che gli donerà una nuova faccia (da creare con l'editor del personaggio) e rimpiazzerà il braccio con una protesi multifunzione che potrà anche essere usata per aggrapparsi a sporgenze in alto ed effettuare delle scalate.

Il gioco sarà ambientato in un mondo oscuro, che ricorderà molto da vicino l'antico Giappone. Molti elementi saranno ispirati alla mitologia giapponese e riletti in chiave horror, ma non mancheranno idee originali. La maggior parte dell'avventura si svolgerà in un ambiente rurale, ma non mancheranno le città. I nemici potranno perdere le teste e le estremità in combattimento.

Cosa ve ne pare di tutte queste informazioni? Ribadiamo ancora una volta che nulla di quanto riportato è stato confermato in via ufficiale, pertanto vi consigliamo di prenderle con le pinze.

Fonte S.C.

Se così fosse potremmo avere uno di quei giochi, che anche se non propriamente horror, potrebbero interessarci parecchio :gab:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
L'E3 è ormai ufficiosamente iniziata, ragazzi e ragazze.

Nintendo mostra pokemon

Batterfield 5 annunciato

Bethesda oggi darà notizie riguardo il futuro di Fallout

Rage 2 annunciato e mostrato.

Tutti giocano d'anticipo. Fate volare la fantasia. Quale annuncio pre-E3 vorreste?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
La conferma di Re2 Remake, così da rendere snella la presentazione sul palco e far vedere invece subito del giocato con un bel gameplay :ivan:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Speciale schede pre-E3

 


I TITOLI PIU' ATTESI

 


557218_600x315.jpg




 


Annunciato più di tre anni fa il gioco è scomparso, poi dato per cancellato, infine ritornato quando tutti lo davano per spacciato. Forse l'E3 non è il palco migliore per mostrare un gioco che non si impone di riscrivere un genere, ma di condensare le tendenze degli ultimi anni. L'obbiettivo: essere la migliore riproduzione videoludica della serie a fumetti e tv. Ce la farà?


 


Notizie certe:


- 4 sopravvisuti con un trascorso, storie indipendenti che si intrecciano.



- Il fattore sopravvivenza, con la raccolta delle risorse e il loro sapiente utilizzo, dovrebbe prevalere sullo shoting.



- A meno di eventuali nuovi rinvii, dovrebbe uscire nell'autunno di quest'anno


 


Ipotesi/rumor:


- Fonti giornalistiche parlano di un gioco che deve essere smussato (e di molto), per raggiungere un livello accettabile.



- Lo studio è piccolo, e questo non è il solo progetto in lavorazione.



- Gli zombie e l'ambientazione post apocalittica sono stati narrati in tutte le salse. Saprà questo gioco emergere della massa.


 


Cosa vedremo all'E3:


Questo sarete voi a stabilirlo. Eccovi l'ultimo trailer pubblicato








Voi cosa ne pensate?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Siete pronti ragazzi?

Si parte questa sera con EA, dove subito vedremo qualcosa si horror, però non si sa mai!!

Vi immaginate un nuovo Dead Space?! :ivan:

Domani tocca a MS che noi seguiremo in diretta e voi potete unirvi a noi sul nostro canale twitch.

Poi a seguire le altre conference che seguiremo ove possibile.

Siete hyppati?

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Bentrovati fetidi grumi :rickds:

Ragazzi io ho gli occhi solo per The Sinking City

Ieri ho chiesto a Alessandro Silvestri di Tango, non presentano nulla di The Evil Within

Era giusto dirlo anche a voi, penso che il terzo capitolo sia un po' sfumato.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Bentrovati fetidi grumi :rickds:
Ragazzi io ho gli occhi solo per The Sinking City

Ieri ho chiesto a Alessandro Silvestri di Tango, non presentano nulla di The Evil Within

Era giusto dirlo anche a voi, penso che il terzo capitolo sia un po' sfumato.
peccato... forse nuova Ip di Mikami?

Per quanto riguarda la conference di EA sono rimasto parecchio deluso dallo show (troppe parole e poche cose mostrate) e dai giochi (quando a stupire di più sono due titoli "minori" come Unreavel 2 e Sea of Solitude, qualcosa non va.

Questa sera conference Microsoft h. 21.40 tutti sul canale HP per vederla con me e Maki

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Conferenza Microsoft esaltante. In ottima forma le esclusive, tante le terze parti che hanno deciso di salire sul palco.

Conferenza Bethesda sotto le aspettative, troppi sparatutto, poche cose che non fossero già state annunciate/linkate

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
PREY SARÀ AI GAME AWARDS? ARKANE STUZZICA I GIOCATORI CON UN TEASER

L'apprezzata software house francese di Arkane Studios ha pubblicato un nuovo post su Twitter che sembra fare da preambolo ad un nuovo annuncio dedicato a Prey, il reboot della serie Sci-Fi di Bethesda largamente apprezzato da parte della critica specializzata.

La breve Gif che trovate in calce alla notizia risulta essere molto criptica e di difficile interpretazione. Tuttavia, la pubblicazione del post a poche ora dall'inizio dei Game Awards 2018 lasciano ben poche speranze alla possibilità di una semplice coincidenza: probabilmente, Arkane e Bethesda avranno qualcosa da mostrare durante l'evento di Geoff Keighley.

L'ipotesi più probabile è che finalmente si tornerà a parlare del DLC multiplayer Typhoon Hunter, annunciato durante l'E3 2018 e che sarebbe dovuto arrivare entro la fine dell'estate. Chissà che non arrivi anche una release immediata del contenuto aggiuntivo, proprio come accaduto con l'espansione Mooncrash nei mesi scorsi.

Fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0






Rinfreschiamo il topic per una conference che da anni non ci fa saltare dalla sedia: la GDC

Il 2019 pare possa segnare un cambiamento deciso. Sempre più voci e teaser raccontano che Martesì prossimo h 18.00 italiane Google mostrerà dove sono andati finiti i soldi spesi per la componente videoludica del neonato comparto gaming.

Nuova console?

Piattaforma multimediale di Streaming?

Dite la vostra.

Ah tra l'altro dovrebbero mostrare pure BORDERLANDS 3  :ivan:

 
Top