E3 & Conference - Horror Now - GDC

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei matta a lamentarti del ventordicesimo capitolo di Halo? A me quando l'ho detto mi hanno scannato :rickds:
Chissà perchè ho la sensazione di sapere chi potrebbe averti scannato :sard: Vabbè la gente si accontenta con poco evidentemente....:reggie:

A parte questo, s'è saputo qualcosa di Re2 Remake? :bruniii: invecchierò prima di poterci giocare....

Chissà perchè ho la sensazione di sapere chi potrebbe averti scannato :sard: Vabbè la gente si accontenta con poco evidentemente....:reggie:
A parte questo, s'è saputo qualcosa di Re2 Remake? :bruniii: invecchierò prima di poterci giocare....
Nulla su Re 2 remastered, così come su altri dati quasi per certi. Ora che si sono chiuse le conference si aprono le porte e parte l'esplorazione degli stand, spero che notizie su altri giochi horror compaiano nei prossimi giorni

Per me finché non hanno finito di supportare RE7 (devono ancora uscire dei DLC), non ci faranno vedere nemmeno un capello di Leon proveniente da RE2 Remake. Poi sono convinta che faranno una cosa simile a quanto fatto con il settimo capitolo, ovvero lo presentano come si deve con trailer e tutto e nel giro di 6 mesi esce :unsisi:

Per me finché non hanno finito di supportare RE7 (devono ancora uscire dei DLC), non ci faranno vedere nemmeno un capello di Leon proveniente da RE2 Remake. Poi sono convinta che faranno una cosa simile a quanto fatto con il settimo capitolo, ovvero lo presentano come si deve con trailer e tutto e nel giro di 6 mesi esce :unsisi:
Sono a lavoro su un altro RE.

Revelation probabilmente :asd:

Ma esiste aancora il 2?

Do you have any other upcoming projects you’d like to tease?
Hiroyuki Kobayashi: The only thing I can tell you is about something that’s already out in the public. Resident Evil 2, a remade version, the game, will be out from Capcom soon.
http://collider.com/resident-evil-ve...shi-interview/

Riporto quanto postato da un utente in sezione PS4. Mi rimangio tutto, forse ci siamo quasi :omg2:

Comuuunque a proposito di Death Stranding, il presidente di sony usa ha detto dopo averlo provato:

"Esiste e funziona. E' migliorato da quando Kojima ha deciso di cooperare con Guerrilla allo scopo di utilizzare il Decima Engine, decisione che ha dato al progetto una grossa spinta per poterlo renderlo testabile e avere sottomano alcuni prototipi funzionanti. Non saprei però spiegarvi di che tipo di avventura si tratti".

fonte: sc

Comuuunque a proposito di Death Stranding, il presidente di sony usa ha detto dopo averlo provato:"Esiste e funziona. E' migliorato da quando Kojima ha deciso di cooperare con Guerrilla allo scopo di utilizzare il Decima Engine, decisione che ha dato al progetto una grossa spinta per poterlo renderlo testabile e avere sottomano alcuni prototipi funzionanti. Non saprei però spiegarvi di che tipo di avventura si tratti".

fonte: sc
Curioso di capire quanto queste voci di originalità\particolarità del gamplay siano effettive. Purtroppo non si vedrà nulla fino all'experience di dicembre

Curioso di capire quanto queste voci di originalità\particolarità del gamplay siano effettive. Purtroppo non si vedrà nulla fino all'experience di dicembre
Non so perchè, ma ho la sensazione che non si vedrà un cactus neanche a dicembre...:tristenev: spero di sbagliarmi, anche perchè se qualcosa si può giocare già adesso, tra sei mesi 1 alpha dovrebbe esserci, ma comunque...

Non so perchè, ma ho la sensazione che non si vedrà un cactus neanche a dicembre...:tristenev: spero di sbagliarmi, anche perchè se qualcosa si può giocare già adesso, tra sei mesi 1 alpha dovrebbe esserci, ma comunque...
quoto, sono della tua idea Stef

Con il video talk di ieri si chiede ufficialmente anche l'E3 di quest'anno.

Sparate un voto complessivo.

Per me non andiamo oltre il 7 :morris82:

6,5 nonostante qualcosa mi sia piaciuto, ma è innegabile che si poteva e doveva fare di PIÙ.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

pubblicata anche la seconda parte della conference sony

Chiude ufficialmente l'E3, che noi di HP abbiamo seguito al meglio per mostrarvi tutto ciò che valeva la pena di vedere. Sempre carichi per fare altrettanto (e di più) l'anno prossimo :sisi:

sony-teases-big-game-announcement-at-paris-games-week-174981_expanded.jpg

In questo che è divenuto lo spazio delle fiere e delle conference vi ricordiamo il prossimo appuntamento con Sony alla Paris Games Week

LUNEDì H 17,00

Sony scalda la Paris Games Week: 'E3 2017 solo metà della storia'

Con un post sul PlayStation Blog in cui ricorda ai suoi fan di seguire la conferenza in diretta lunedì alle ore 17:00, Sony ha lanciato un teaser imponente riguardo agli annunci che potranno arrivare per l'occasione.

Secondo il platform holder nipponico, infatti, "l'E3 è stato solo metà della storia", il che lascia quindi ipotizzare che in arrivo ci siano reveal all'altezza del ben più blasonato palcoscenico californiano.

Si parla di 21 aggiornamenti sui giochi adesso in lavorazione, inclusi 7 produzioni mai viste prima e quindi world premiere "per PS4 e PlayStation VR".

Tra i giochi attesi per la presentazione ci sono Detroit: Become Human, Days Gone e God of War, un tris di titoli per la quale si sta aspettando con trepidazione una data d'uscita.

Ma, considerando che si parla di annunci all'altezza dell'E3 potremmo persino teorizzare l'unveil della nuova IP di Sucker Punch, un ritorno in grande stile (magari con data pure lui) per Dreams, o come suggerisce PSU un debutto di Resident Evil 2 Remake. E non vogliamo metterci Final Fantasy VII Remake e Shenmue?

Come vi abbiamo segnalato in fase di presentazione del livestream di Sony, la compagnia giapponese promette alcune novità dai suoi giochi più attesi, oltre a qualche annuncio e uno sguardo «agli spettacolari giochi in arrivo su PS4 e PS VR», che saranno anche presenti alla kermesse parigina.

Fonte S.g.

Avremo annunci o aggiornamenti su giochi horror? Tirate fuori le vostre sfere di cristallo e fate un pronostico

E' stata un ottima conference quella di Sony a Parigi.

HORROR

- Mostrato video di Not a Hero, espansione di RE7 votato più all'action. Il design dei mostri poco convinceva nel titolo originario, e qui sembra non aver fatto passi in avanti. Ciò che apprezzo è la volontà di fare un DLC che da un esperienza diversa rispetto all'originale. Niente sull'altro dlc Zoe.

- Video di TLOUS part 2 che senza mostrare Ellie né Joel sà cmq mantenere alta la tensione, a dimostrazione che nella serie è il mondo al limite dell'apocalisse a essere il protagonista. Più crudo, più duro e spietato . Molti dettagli contribuiscono a trasmettere un'emozione fortissima di decadimento. L'istinto di sopravvivenza che annulla ogni sentimento di empatia.

ALTRO

- Sucker Punch stupiscono con un gioco sul giappone feudale iperealistico. Un video con una fotografia e capacità registica impressionante. Mi ha letteralmente lasciato senza parole, tranne "é onimusha, no tenchu, no niho, sucker punch?" :rickds: curioso di vedere il gameplay

- Shadow of the Colossus, sempre bello. Non lo avete mai giocato, ecco l'occasione per voi. Avete giocato su ps2 e poi la remastered su ps3? Potete farne a meno.

- Monster Hunter, D1 senza se e senza ma.

- Gow. Mostrato troppo poco. Il cambio di gameplay cmq sembra fatto con criterio.

- Detroit. Tutto ciò che hanno mostrato a schermo convince, ma dopo la scottata avuta con Beyond io mi mantengo prudente.

- Indie interessanti nel pre show: Spelunky 2, Guacamele 2, Honk Kong massacre.

La conference batte a mani basse quella dell'E3

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro