Chissà perchè ho la sensazione di sapere chi potrebbe averti scannatoSei matta a lamentarti del ventordicesimo capitolo di Halo? A me quando l'ho detto mi hanno scannato![]()

A parte questo, s'è saputo qualcosa di Re2 Remake?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà perchè ho la sensazione di sapere chi potrebbe averti scannatoSei matta a lamentarti del ventordicesimo capitolo di Halo? A me quando l'ho detto mi hanno scannato![]()
Nulla su Re 2 remastered, così come su altri dati quasi per certi. Ora che si sono chiuse le conference si aprono le porte e parte l'esplorazione degli stand, spero che notizie su altri giochi horror compaiano nei prossimi giorniChissà perchè ho la sensazione di sapere chi potrebbe averti scannatoVabbè la gente si accontenta con poco evidentemente....:reggie:
A parte questo, s'è saputo qualcosa di Re2 Remake?invecchierò prima di poterci giocare....
Sono a lavoro su un altro RE.Per me finché non hanno finito di supportare RE7 (devono ancora uscire dei DLC), non ci faranno vedere nemmeno un capello di Leon proveniente da RE2 Remake. Poi sono convinta che faranno una cosa simile a quanto fatto con il settimo capitolo, ovvero lo presentano come si deve con trailer e tutto e nel giro di 6 mesi esce![]()
http://collider.com/resident-evil-ve...shi-interview/Do you have any other upcoming projects you’d like to tease?
Hiroyuki Kobayashi: The only thing I can tell you is about something that’s already out in the public. Resident Evil 2, a remade version, the game, will be out from Capcom soon.
Curioso di capire quanto queste voci di originalità\particolarità del gamplay siano effettive. Purtroppo non si vedrà nulla fino all'experience di dicembreComuuunque a proposito di Death Stranding, il presidente di sony usa ha detto dopo averlo provato:"Esiste e funziona. E' migliorato da quando Kojima ha deciso di cooperare con Guerrilla allo scopo di utilizzare il Decima Engine, decisione che ha dato al progetto una grossa spinta per poterlo renderlo testabile e avere sottomano alcuni prototipi funzionanti. Non saprei però spiegarvi di che tipo di avventura si tratti".
fonte: sc
Non so perchè, ma ho la sensazione che non si vedrà un cactus neanche a dicembre...Curioso di capire quanto queste voci di originalità\particolarità del gamplay siano effettive. Purtroppo non si vedrà nulla fino all'experience di dicembre
quoto, sono della tua idea StefNon so perchè, ma ho la sensazione che non si vedrà un cactus neanche a dicembre...spero di sbagliarmi, anche perchè se qualcosa si può giocare già adesso, tra sei mesi 1 alpha dovrebbe esserci, ma comunque...