Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Se i titoli sono accessibili finché sei abbonato, come fanno a vedere se lo sei mentre sei offline?

come nel cloud? Una volta acquistato l'abbonamento non si scaricano proprio i giochi sul proprio HD con relativa creazione di salvataggi?I giochi dovrebbero essere giocabili anche offline...
I salvataggi sono sul cloud, non i giochi. E credo che comunque ci sia anche su salvataggio sull'HD.

Non è possibile mettere una miniguida al servizio al primo post? Tipo questa

Cosa è l'EA Access?

L'EA Access è un servizio in abbonamento erogato dalla EA che consente di avere giochi grautiti, sconti e benefici su di essi.

Quanto costa EA Access?

L'abbonamento mensile( un mese ) costa 3,99€ euro, quello annuale (12 mesi) 24,99€.

Voglio abbonarmi a EA Access ma non lo trovo sulla Xbox 360/Playstation 3/Playstation4/ WiiU/ Ouya. Perchè?

L'EA Access è un servizio esclusivo Xbox One.

È possibile abbonarsi usando il credito Xbox Live?

No, al momento è possibile abbonarsi solo con la carta di credito. In futuro dovrebbe essere disponibili dei codici in vendita da Gamestop.

È possibile pagare in dollari per spendere meno?

Sì, dovrebbe essere possibile impostare indirizzo di fatturazione americano e pagare in dollari.

Mi sono abbonato. Come funziona? Che benefici ho?

Una volta scaricata la EA Access App dal marketplace, sarà possibile avere l'accesso alla Vault, all'Early Access e agli sconti previsti.

Cosa è la Vault? Come funziona?

Nella Vault sono raccolti i giochi gratuiti messi a disposizione dalla EA. A meno di chiusura del servizio o di problemi, i titoli che fanno parte della Vault NON saranno tolti, ma saranno solo aggiunti.

Non c'è una cadenza regolare con cui i titoli vengono inseriti nella Vault. Tuttavia, una volta abbonato al servizio, potrai scaricare TUTTI i titoli nella Vault disponibili FINO a quel momento.

Finché sarai abbonato, potrai giocare e riscaricare gratuitamente quei titoli.

Storico della Vault

Estate 2014: Peggle 2, Fifa 14, Madden 25, Battlefield 4.

Autunno 2014: Need For Speed Rivals.

Cosa è lo Early Access? Come funziona?

L'Early Access è una sorta di "demo lunga" disponibile per gli abbonati EA Access. Cinque giorni prima del day one di un gioco EA, potrai scaricarlo interamente sulla tua console e provare la gran parte delle funzionalità (quindi anche gli obiettivi) del gioco per 6 ore.

Dopodiché se vorrai acquistarlo, digitalmente, avrai un 10% di sconto sull'acquisto e il gioco sarà tuo, indipendentemente dal fatto che tua sia abbonato o no.

Quali sono gli sconti previsti?

Potrai trovare gli sconti previsti direttamente sul marketplace: tra di essi provai trovare sconti su Battlefield 4 premium, Fifa 15, Madden e molti altri.

Se smetto di essere abbonato perdo i salvataggi? E se dopo compro il gioco su disco, devo riniziarlo da capo?

No, i tuoi salvataggi sono comunque salvati su Hard Disk e sul cloud. Quindi non c'è nessun problema.

È previsto il rinnovo automatico dell'abbonamento?

Sì, è previsto il rinnovo automatico. È possibile toglierlo tramite il sito xbox.com.

È un servizio conveniente?

Dipende dai punti di vista e dai gusti dell'utente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è possibile mettere una miniguida al servizio al primo post? Tipo questa
Cosa è l'EA Access?

L'EA Access è un servizio in abbonamento erogato dalla EA che consente di avere giochi grautiti, sconti e benefici su di essi.

Quanto costa EA Access?

L'abbonamento mensile( un mese ) costa 3,99€ euro, quello annuale (12 mesi) 24,99€.

Voglio abbonarmi a EA Access ma non lo trovo sulla Xbox 360/Playstation 3/Playstation4/ WiiU/ Ouya. Perchè?

L'EA Access è un servizio esclusivo Xbox One.

È possibile abbonarsi usando il credito Xbox Live?

No, al momento è possibile abbonarsi solo con la carta di credito. In futuro dovrebbe essere disponibili dei codici in vendita da Gamestop.

È possibile pagare in dollari per spendere meno?

Sì, dovrebbe essere possibile impostare indirizzo di fatturazione americano e pagare in dollari.

Mi sono abbonato. Come funziona? Che benefici ho?

Una volta scaricata la EA Access App dal marketplace, sarà possibile avere l'accesso alla Vault, all'Early Access e agli sconti previsti.

Cosa è la Vault? Come funziona?

Nella Vault sono raccolti i giochi gratuiti messi a disposizione dalla EA. A meno di chiusura del servizio o di problemi, i titoli che fanno parte della Vault NON saranno tolti, ma saranno solo aggiunti.

Non c'è una cadenza regolare con cui i titoli vengono inseriti nella Vault. Tuttavia, una volta abbonato al servizio, potrai scaricare TUTTI i titoli nella Vault disponibili FINO a quel momento.

Finché sarai abbonato, potrai giocare e riscaricare gratuitamente quei titoli.

Storico della Vault

Estate 2014: Peggle 2, Fifa 14, Madden 25, Battlefield 4.

Autunno 2014: Need For Speed Rivals.

Cosa è lo Early Access? Come funziona?

L'Early Access è una sorta di "demo lunga" disponibile per gli abbonati EA Access. Cinque giorni prima del day one di un gioco EA, potrai scaricarlo interamente sulla tua console e provare la gran parte delle funzionalità (quindi anche gli obiettivi) del gioco per 6 ore.

Dopodiché se vorrai acquistarlo, digitalmente, avrai un 10% di sconto sull'acquisto e il gioco sarà tuo, indipendentemente dal fatto che tua sia abbonato o no.

Quali sono gli sconti previsti?

Potrai trovare gli sconti previsti direttamente sul marketplace: tra di essi provai trovare sconti su Battlefield 4 premium, Fifa 15, Madden e molti altri.

Se smetto di essere abbonato perdo i salvataggi? E se dopo compro il gioco su disco, devo riniziarlo da capo?

No, i tuoi salvataggi sono comunque salvati su Hard Disk e sul cloud. Quindi non c'è nessun problema.

È previsto il rinnovo automatico dell'abbonamento?

Non so ma penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È un servizio conveniente?

Dipende dai punti di vista e dai gusti dell'utente.
Se vuoi ti attribuisco il primo post almeno puoi modificarlo come e quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rinnovo automatico c'è, bisogna disattivarlo su xbox.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ti attribuisco il primo post almeno puoi modificarlo come e quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque questo servizio è stellare...

Purtroppo ho poco tempo per giocare rispetto a qualche anno fa,e quindi non mi godrei appieno le possibilità del servizio,giocando sempre a un paio di titoli massimo contemporaneamente,però devo dire che questo secondo me è il futuro del gaming!Abbonamento mensile,trimestrale,o annuale(a prezzi decisamente vantaggiosi),e via con i giochi a raffica...

Se lo facessero tutti i grandi colossi del gaming sarebbe una manna dal cielo secondo me!

Speriamo che gestiscano perbene il discorso del Vault,e far sì che nel tempo questo possa vantare davvero una libreria di giochi sostanziosa!

Il rinnovo automatico c'è, bisogna disattivarlo su xbox.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, lo dice chiaramente quando ti abboni che una volta terminato il periodo l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine la console lo considera un abbonamento simile in tutto e per tutto al gold (dove anche li è presente il rinnovo automatico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notizie su quando saranno disponibili i prossimi giochi? che lo sconto del 10% mi farebbe comodo per prendere Dragon Age in DD :morristend:

Ragazzi sono due giorni che cerco di pagare l'abbonamento con la carta di credito con cui pago tutto e compro tutto sia online che no, compreso in live ecc. Ma non va.... qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa dipende?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena avrò delle settimane senza giochi rinnoverò un altro mesetto per NFS. :morris82:

Need for Speed Rivals e sei ore gratis a FIFA 15 prima del lancio. Mi sa che questo mese me lo faccio.

alla fine ho usato una carta visa ed ha funzionato.

di fifa me ne frego, ma appena arrivo a casa mi scarico need for speed, battlefield 4 già scaricato ieri

appena abbonato per un mese in modo da giocare battlefield 4 in attesa di destiny.

sono molto curioso di provare il servizio, in fondo mi pare un'idea davvero interessante e tutto il pacchetto per il prezzo a cui è venduto non è affatto male.

come nel cloud? Una volta acquistato l'abbonamento non si scaricano proprio i giochi sul proprio HD con relativa creazione di salvataggi?I giochi dovrebbero essere giocabili anche offline...
Il F.A.Q. del sito EA Access riporta che tutti i salvataggi saranno mantenuti, e sarà quindi possibile riprendere il gioco da dove lo hai lasciato.

Per quanto riguarda i salvataggi: se hai Xbox Live e sei connesso ad internet avrai 2 salvataggi sincronizzati: offline ed online.

Vien da sé che se non si è collegati ad internet i progressi saranno salvati solo in locale sulla console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro