Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Spero che prima o poi regalino o mettano in super offerta anche i dlc di titanfall:nev:

Spero che prima o poi regalino o mettano in super offerta anche i dlc di titanfall:nev:
Se non ricordo male si era detto che Titanfall non sarebbe mai arrivato su questo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il F.A.Q. del sito EA Access riporta che tutti i salvataggi saranno mantenuti, e sarà quindi possibile riprendere il gioco da dove lo hai lasciato.
Per quanto riguarda i salvataggi: se hai Xbox Live e sei connesso ad internet avrai 2 salvataggi sincronizzati: offline ed online.

Vien da sé che se non si è collegati ad internet i progressi saranno salvati solo in locale sulla console.
quindi è possibile giocare anche offline?

quindi è possibile giocare anche offline?
Esattamente. È possibile giocarci anche offline, anzi, non è necessario neanche avere Gold per giocare offline ai giochi della Valut EA Access (previo download del gioco).

Esattamente. È possibile giocarci anche offline, anzi, non è necessario neanche avere Gold per giocare offline ai giochi della Valut EA Access (previo download del gioco).
questa è un'ottima notizia. Quindi basta scaricarsi tutti i gb del gioco e voilà.

Però se uno compra 1 mese di abbonamento, vuol dire che all'interno del gioco che si scarica c'è già un blocco temporale...scaduto il termine senza che occorra il rinnovo, il gioco risulterà non più giocabile. Altrimenti se la cosa è legata ad un check online?

È come per PlayStation Plus: quando scarichi il gioco, ad esso viene applicata una scadenza in base al tipo di abbonamento scelto.

Ovviamente, se rinnoverai l'abbonamento, dovrai farlo connettendo la XO ad internet, ed allora verranno aggiornate anche le varie scadenze.

È come per PlayStation Plus: quando scarichi il gioco, ad esso viene applicata una scadenza in base al tipo di abbonamento scelto.
Ovviamente, se rinnoverai l'abbonamento, dovrai farlo connettendo la XO ad internet, ed allora verranno aggiornate anche le varie scadenze.
chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh, allora non mi rimane che smaltire un pò di arretrato sui titoli x360 che ho, ed una volta che il parco titoli sarà più ampio non penso che comprerò più giochi per ONE :icebad:

quasi quasi mi vendo bf4 e col ricavato mi ci faccio un anno di quest'abbonamento,solo che poi per quanto riguarda bf4 mi ritrovo col gioco base a noleggio e i dlc miei per sempre visto che ho preso il premium,assurdo

comunque in questi giorni conviene farsi un mesetto giusto per la "demo" di fifa 15 e tutti i giochi del vault

si sa se prima o poi li tolgono o andranno solo ad aumentare?

se non avessi comprato tanti giochi ea che prima o poi arriveranno col servizio o sono già inclusi(fifa 14,battlefield,garden warfare e titanfall) avrei già fatto l'abbonamento,ora come ora lo farei solo per giocare a battlefield senza disco,e per peggle 2 e nfs rivals,a 25€ l'anno si potrebbe fare,ma visto che non sono a corto di giochi....

si sa con che cadenza aggiungeranno i titoli?

che poi nfs rivals si trova ancora nei negozi e a prezzo pieno,con quest'abbonamento non si danneggiano da soli togliendo potenziali vendite al loro titolo?mah

quasi quasi mi vendo bf4 e col ricavato mi ci faccio un anno di quest'abbonamento,solo che poi per quanto riguarda bf4 mi ritrovo col gioco base a noleggio e i dlc miei per sempre visto che ho preso il premium,assurdo
comunque in questi giorni conviene farsi un mesetto giusto per la "demo" di fifa 15 e tutti i giochi del vault

si sa se prima o poi li tolgono o andranno solo ad aumentare?

se non avessi comprato tanti giochi ea che prima o poi arriveranno col servizio o sono già inclusi(fifa 14,battlefield,garden warfare e titanfall) avrei già fatto l'abbonamento,ora come ora lo farei solo per giocare a battlefield senza disco,e per peggle 2 e nfs rivals,a 25€ l'anno si potrebbe fare,ma visto che non sono a corto di giochi....

si sa con che cadenza aggiungeranno i titoli?

che poi nfs rivals si trova ancora nei negozi e a prezzo pieno,con quest'abbonamento non si danneggiano da soli togliendo potenziali vendite al loro titolo?mah
Non li toglieranno, già confermato.

Propongo di metterlo nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non li toglieranno, già confermato.
Propongo di metterlo nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no niente info, devi rispondere te tutte le volte. Magari puoi far sottoscrivere anche tu una sorta di abbonamento agli utenti di spaziogames che entrano in questo thread :rickds:

ci ho pensato dopo a leggere il primo post

invece sulla frequenza con cui aggiungono titoli non si sa niente

1 al mese?

ci ho pensato dopo a leggere il primo post
invece sulla frequenza con cui aggiungono titoli non si sa niente

1 al mese?
Anche questo è scritto nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque non c'è una tabella precisa anche perchè EA per quanti titoli faccia non può permettersi di "regalarne" uno al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Anche questo è scritto nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque non c'è una tabella precisa anche perchè EA per quanti titoli faccia non può permettersi di "regalarne" uno al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh in due mesi gia' 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il prox sara sicuro nba live 14

non lo regala,lo presta a chi paga l'abbonamento,comunque per quanto sia grossa EA mi pare che a 12 titoli l'anno non ci arriva,su xbox one al momento quanti ne ha fatti?6?7?Considerando 3 sportivi e un nfs all'anno,titanfall e garden warfare (sicuri prossimi candidati al vault),mi pare che altri non ne ha fatti

Ma il gold è necessario o no?
No non lo è.

Aggiornate le faq:gab:

Devo avere l'abbonamento gold per iscrivermi all'EA Access?

No, tutti i giocatori Xbox One possono iscriversi all'EA Access. È chiaro che per usare le modalità multigiocatore o altre funzionalità relative all'online lo devi avere.

In quali paesi è disponibile EA Access? Non sia mai che abbia dei rubli da spendere

EA Access è disponibile in questi paesi: Australia, Austria, Canada, Cile, Colombia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti, Brasile, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Olanda, Belgio, Svizzera, Portogallo, Turchia, Sudafrica, EAU, Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Slovacchia e Grecia.

Ultima modifica da un moderatore:
avete aggiunto nella guida che è possibile scaricare tutti i giochi che sono in catalogo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro