Cosa c'è di nuovo?

EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Mmm, direi che non sono interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

tra un po avremo 70 abbonamenti

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A questo punto abbonandosi al Gold (€40/anno) ed a questo (€25/anno) si ha abbastanza da giocare spendendo come per un gioco al D1

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,293
Reazioni
350
Medaglie
6
Davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA questo punto abbonandosi al Gold (€40/anno) ed a questo (€25/anno) si ha abbastanza da giocare spendendo come per un gioco al D1
dipende dai giochi che mettono, se ti mettono fifa 14 nel 2015, quando c'è fifa 15, e via discorrendo con tutti gli altri sportivi, noleggi sempre giochi vecchi che potresti comprare usati a 1/3 del prezzo in negozio. E si sà che chi gioca gli sportivi, gioca sempre l'ultimo titolo, anche per questioni di aggiornamenti roster.

Mentre per giochi come battlefield, anche lì, se uno compra la versione premium retail con tutti i dlc inclusi a 40 euro, la versione in abbonamento liscia non conviene.

E' più una manovra per contrastare l'usato alla fine, e lucrare ancora il più possibile sui titoli vecchi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

nik0nik0nik0

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2013
Messaggi
1,081
Reazioni
4
Medaglie
3
beh c'è chi ha fatto quello precedente solo x giocare a FIFA 5 giorni prima...vuoi mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,898
Reazioni
474
Medaglie
5
dipende dai giochi che mettono, se ti mettono fifa 14 nel 2015, quando c'è fifa 15, e via discorrendo con tutti gli altri sportivi, noleggi sempre giochi vecchi che potresti comprare usati a 1/3 del prezzo in negozio. E si sà che chi gioca gli sportivi, gioca sempre l'ultimo titolo, anche per questioni di aggiornamenti roster.Mentre per giochi come battlefield, anche lì, se uno compra la versione premium retail con tutti i dlc inclusi a 40 euro, la versione in abbonamento liscia non conviene.

E' più una manovra per contrastare l'usato alla fine, e lucrare ancora il più possibile sui titoli vecchi.
Vero, però ad esempio già ora solo 2 su 4 sono sportivi! bisogna vedere come sarà la lineup in futuro! se la qualità dei giochi sarà alta la vedo come un'ottima offerta!

 
W

walla_eh

Eh lo so ma se avessi un codice per scaricare l'app poi l'abbonamento me lo faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dove dovrebbe arrivare l'invito? Ho guardato nelle mail e non c'è niente, ho acceso la One e non mi è apparso niente, devo andare in qualche parte specifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l invito ti arriva in mail e nei pm della x1.

codici finiti

- - - Aggiornato - - -

dipende dai giochi che mettono, se ti mettono fifa 14 nel 2015, quando c'è fifa 15, e via discorrendo con tutti gli altri sportivi, noleggi sempre giochi vecchi che potresti comprare usati a 1/3 del prezzo in negozio. E si sà che chi gioca gli sportivi, gioca sempre l'ultimo titolo, anche per questioni di aggiornamenti roster.Mentre per giochi come battlefield, anche lì, se uno compra la versione premium retail con tutti i dlc inclusi a 40 euro, la versione in abbonamento liscia non conviene.

E' più una manovra per contrastare l'usato alla fine, e lucrare ancora il più possibile sui titoli vecchi.
Io Battlefield l ho venduto la settimana scorsa e ora posso giocarci senza inserire il disco.

Infatti se si ha il gioco installato non serve scaricarlo.

L'ho venduto a 20 quindi praticamente l abbonamento é gratuito.

Ho gli sconti, Madden, e il trial.

Oltre ai giochi futuri

 
Ultima modifica:

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
l invito ti arriva in mail e nei pm della x1.
codici finiti

- - - Aggiornato - - -

Io Battlefield l ho venduto la settimana scorsa e ora posso giocarci senza inserire il disco.

Infatti se si ha il gioco installato non serve scaricarlo.

L'ho venduto a 20 quindi praticamente l abbonamento é gratuito.

Ho gli sconti, Madden, e il trial.

Oltre ai giochi futuri
Ho cercato dappertutto ma non lo trovo, se ne hai uno in più mi farebbe piacere riceverlo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
W

walla_eh

Chissa quanti ne rilasciano in un anno
dipende quanti giochi pubblicani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

occhio che non vale per tutto roba come titanfall non sarà inserita perche l'ip non é di EA

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
dipende quanti giochi pubblicani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifocchio che non vale per tutto roba come titanfall non sarà inserita perche l'ip non é di EA
Appunto, adesso farlo per un mese conviene perchè ti scarichi 4 giochi a prezzo irrisorio, sta da capire successivamente però se varrà la pena fare l'annuale oppure fare semplicemente un mese a 4€ quando esce qualcosa di nuovo. Personalmente, per spingermi a fare un abbonamento annuale, dovrebbero come minimo aggiungere un gioco nuovo ogni mese, anche se la vedo durissima in quanto vengono proposti giustamente solo titoli EA e non è che ne escano proprio tantissimi quindi stiamo a vedere.

PS: Grazie per il codice, fatto un mensile e tutti e 4 i giochi in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
The sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
The sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su One? Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
ho ricevuto l'invito tramite messaggio, vorrei provarlo perchè secondo me si tratta di un ottimo servizio sulla carta che non costa nemmeno tantissimo per quello che offre, l'unico dubbio è se accettano solo carta di credito oppure posso comprare una prepagata per xbox.

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
ho ricevuto l'invito tramite messaggio, vorrei provarlo perchè secondo me si tratta di un ottimo servizio sulla carta che non costa nemmeno tantissimo per quello che offre, l'unico dubbio è se accettano solo carta di credito oppure posso comprare una prepagata per xbox.
Non sono ancora pratico di Xbox One dato che ce l'ho da poco, ma da quello che ho visto, l'abbonamento lo acquisti direttamente dallo store Xbox e non dall'hub dell'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Non sono ancora pratico di Xbox One dato che ce l'ho da poco, ma da quello che ho visto, l'abbonamento lo acquisti direttamente dallo store Xbox e non dall'hub dell'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho visto anche io ma per sicurezza chiedo per non buttare 30€

- - - Aggiornato - - -

Allora appena letto tutto il leggibile sulla cosa, ci si può solo abbonare con carta di credito:tristenev:

 
P

Pinodj

l'ho visto anche io ma per sicurezza chiedo per non buttare 30€
- - - Aggiornato - - -

Allora appena letto tutto il leggibile sulla cosa, ci si può solo abbonare con carta di credito:tristenev:
Basta anche una semplice postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top