Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fine mese inizio mese sono offlimits le posteRinnovarla mi sembra sia gratuito eh![]()
sul serio al gamestop è disponibile? è per tutti?L'abbonamento si può anche comprare al Gamestop.Costa 25 non 30, l'annuale intendo.
Probabilmente intende che quando lo pubblicheranno a tutti, l'abbonamento sarà disponibile anche da Gamestop. Ora è in fase beta, quindi non è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsul serio al gamestop è disponibile? è per tutti?
- - - Aggiornato - - -
ho telefonato al gamestop ma non sanno assolutamente nulla
tranquillo che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu One? Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo spero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftranquillo che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi associo se disponibile.Ragazzi qualche anima pia che tiene un codice in più o che non utilizza per scaricare l'applicazione? Vorrei abbonarmi
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigo, molto figo.. Praticamente se scarico ora BF4 rimarrà mio fino a che ho attivo il servizio?
Sono a blocco, se ti abboni li puoi scaricare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ci sarà la possibilità di scegliere i 4 giochi in affitto o sono in blocco?