Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
EA Sta valutando di inserire giochi Xbox360 nella vault dell'EA Access, grazie alla retrocompatibilità:
Mass Effect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mass Effect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il primo è già retrocompatibile mentre il secondo e il terzo non ci sono neanche sullo store quindi dovrebbero aggiungerli apposta, almeno all'inizio vedrei bene giochi già presenti in formato digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo risolverebbe la domanda che ho fatto prima, ma la retrocompatibilità arriva a novembre, che danno fino ad allora?

l'unica opzione sono i dlc di bf4

sinceramente spero non inizino a dare giochi 360, almeno adesso danno giochi relativamente recenti, se potessero dare quelli 360, per quanto belli, immagino che non darebbero più giochi one, o quasi,visto l'immenso catalogo che avrebbero a disposizione

Sarebbe un gran mossa altrochè, si disporrebbe di una quantità sterminata di titoli.

Spero che non prendano in considerazione il catalogo 360...voglio giochi recenti e fino ad ora non e' andata male secondo me...i titoli nuovi finiscono nel Vault in meno di un anno.

Ho provato a rinnovare l'abbonamento annuale visto che scade domani ma mi dà errore. Rinnova solo automaticamente alla scadenza?

Inviato dal mio GT-I9195

Si può acquistare l'Access con i soldi sul conto Microsoft oppure c'è da pagarlo a parte con Paypal o cose simili?

Si può acquistare l'Access con i soldi sul conto Microsoft oppure c'è da pagarlo a parte con Paypal o cose simili?
ciao che io sò non si può acquistare l'access con i soldi sul conto microsoft mentre puoi acquistare con carte di credito tipo postepay ecc

Confermo.

Inviato dal mio GT-I9195

domanda stupida: se compro i dlc di un gioco in EA access non ci sono problemi vero?
Finche' rimani abbonato nessun problema.

ciao che io sò non si può acquistare l'access con i soldi sul conto microsoft mentre puoi acquistare con carte di credito tipo postepay ecc
in alternativa da GS.vendono l'abbonamento annuale.:kappe:

qualcuno sa dirmi se NHL15 o nba15 sono provvisti di club come fifa?:morristend:

in alternativa da GS.vendono l'abbonamento annuale.:kappe:
ottimo allora lo prendo da gs l'annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma voi sapete dr si può scontare il costo dell'annuale con il rilascio dei miei usati?

@Catania13 @KIKO81 grazie ad entrambi per le risposte
figurati:kappe:

qualcuno sa dirmi se NHL15 o nba15 sono provvisti di club come fifa?:morristend:
Se intendi l'Ultimate Team è disponibile in ogni gioco sportivo EA dove ci sono squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EA Access | Servizio in Abbonamento by EA | Dragon Age: Inquisition Disponibi...

Ma siete sicuri che vendono in italia da gamestop gli abbonamenti ea access?perche in america penso di si,li vendono anche nel sito ufficiale microsoft..ma in italia non saprei..

Nel mio gs non sanno nulla..

Ultima modifica:
Una domanda veloce, ma per sottoscrivere un abbonamento EA Acess devo per forza utilizzare una carta di credito abilitata a Paypal, oppure basterebbe una semplice prepagata che va su circuito Visa? Grazie!

Una domanda veloce, ma per sottoscrivere un abbonamento EA Acess devo per forza utilizzare una carta di credito abilitata a Paypal, oppure basterebbe una semplice prepagata che va su circuito Visa? Grazie!
Io ho usato la postepay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro