Mass Effect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEA Sta valutando di inserire giochi Xbox360 nella vault dell'EA Access, grazie alla retrocompatibilità:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mass Effect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEA Sta valutando di inserire giochi Xbox360 nella vault dell'EA Access, grazie alla retrocompatibilità:
Il primo è già retrocompatibile mentre il secondo e il terzo non ci sono neanche sullo store quindi dovrebbero aggiungerli apposta, almeno all'inizio vedrei bene giochi già presenti in formato digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMass Effect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ciao che io sò non si può acquistare l'access con i soldi sul conto microsoft mentre puoi acquistare con carte di credito tipo postepay eccSi può acquistare l'Access con i soldi sul conto Microsoft oppure c'è da pagarlo a parte con Paypal o cose simili?
Finche' rimani abbonato nessun problema.domanda stupida: se compro i dlc di un gioco in EA access non ci sono problemi vero?
in alternativa da GS.vendono l'abbonamento annuale.:kappe:ciao che io sò non si può acquistare l'access con i soldi sul conto microsoft mentre puoi acquistare con carte di credito tipo postepay ecc
Ma da gamestop in italia vendono davvero l'abbonamento ea access annuale??non volevo usare la carta di credito..in alternativa da GS.vendono l'abbonamento annuale.:kappe:
ottimo allora lo prendo da gs l'annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma voi sapete dr si può scontare il costo dell'annuale con il rilascio dei miei usati?in alternativa da GS.vendono l'abbonamento annuale.:kappe:
figurati:kappe:@Catania13 @KIKO81 grazie ad entrambi per le risposte
Se intendi l'Ultimate Team è disponibile in ogni gioco sportivo EA dove ci sono squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno sa dirmi se NHL15 o nba15 sono provvisti di club come fifa?:morristend:
Io ho usato la postepayUna domanda veloce, ma per sottoscrivere un abbonamento EA Acess devo per forza utilizzare una carta di credito abilitata a Paypal, oppure basterebbe una semplice prepagata che va su circuito Visa? Grazie!