Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Ma da quando si potrebbe scaricare la prova di 6 h di fifa 16?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma da quando si potrebbe scaricare la prova di 6 h di fifa 16?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Se vai nella app dell'access e vai sul gioco ti dice da quando sarà disponibile la prova, adesso però non la ricordo precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai nella app dell'access e vai sul gioco ti dice da quando sarà disponibile la prova, adesso però non la ricordo precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero!!! Lo avevo dimenticato...Grazie!

Vero!!! Lo avevo dimenticato...Grazie!
Di niente, se non ricordo male qualche giorno prima, mi sembra il 10, c'è anche la prova di NHL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EA ha annunciato che tutti i membri di EA Access potranno ottenere il dlc di Naval Strike, una delle espansione di Battlefield 4 che aggiunge al gioco ben 4 mappe e alcune nuove armi.

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
EA ha annunciato che tutti i membri di EA Access potranno ottenere il dlc di Naval Strike, una delle espansione di Battlefield 4 che aggiunge al gioco ben 4 mappe e alcune nuove armi.
:morristend:
Diedero anche la prima espansione tempo fa però non ero abbonato in quel periodo ed era a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ho appena controllato e Naval Strike è già disponibile gratuitamente, non so se anche questo come il precedente è a tempo oppure rimarrà per sempre, nel dubbio riscattatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS 2: Gratis fino al 3 settembre, anche questo a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vi segnalo che c'è un pacchetto per Fifa Ultimate Team (di Fifa 15 ovviamente) in omaggio per gli abbonati. Non mi ricordo fino a quando si può riscattare, ma si può spacchettare dal 10 settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi segnalo che c'è un pacchetto per Fifa Ultimate Team (di Fifa 15 ovviamente) in omaggio per gli abbonati. Non mi ricordo fino a quando si può riscattare, ma si può spacchettare dal 10 settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, hai trovato qualcosa di buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diedero anche la prima espansione tempo fa però non ero abbonato in quel periodo ed era a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Ho appena controllato e Naval Strike è già disponibile gratuitamente, non so se anche questo come il precedente è a tempo oppure rimarrà per sempre, nel dubbio riscattatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS 2: Gratis fino al 3 settembre, anche questo a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma porcaccia la miseriaaaaa

E devo dire che le quattro mappe del dlc Naval Strike sono tremendamente belle...sono 3 sere che non gioco ad altro nella modalita' conquista

E devo dire che le quattro mappe del dlc Naval Strike sono tremendamente belle...sono 3 sere che non gioco ad altro nella modalita' conquista
Trolloneeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibile versione di prova di NHL 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le versioni di prova sono ancora a tempo o sono cambiate?

ad esempio leggo che fifa 16 sarà giocabile dal 17, cioè 5 giorni prima rispetto al day one...

ma le versioni di prova sono ancora a tempo o sono cambiate?ad esempio leggo che fifa 16 sarà giocabile dal 17, cioè 5 giorni prima rispetto al day one...
Come sempre, ma dura 10 ore stavolta.

ragazzi una domanda da nuovo utente xbox one....detto sinceramente, conviene spendere questi 25 euro annuali?

ragazzi una domanda da nuovo utente xbox one....detto sinceramente, conviene spendere questi 25 euro annuali?
secondo me si.... vedi se nel vaul c'è qualche gioco che ti interessi

quindi non è come psplus, i giochi già usciti nel vault posso essere scaricati anche da un nuovo utente, MOLTO INTERESSANTE

quindi non è come psplus, i giochi già usciti nel vault posso essere scaricati anche da un nuovo utente, MOLTO INTERESSANTE
Esatto...quelli che ci sono ci rimangono per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro