Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Peccato...
Ma per i giochi del Vault si possono conquistare anche gli obiettivi?
Si, nel periodo di prova gratuito che ci fu, feci quelli di Madden 15 e mio fratello alcuni di Garden Warfare e Dragon Age (credo)

Scontato ma pensavo per dicembre. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho riscattato il codice di 12 mesi che ho trovato nella mia nuova console e ho scaricato l'app...non è male l'idea, ma nel mio caso non credo che sfrutterò molto l'abbonamento...

Innanzitutto con le connessioni Italiane, compresa la mia (vado a 5 mega effettivi...) scaricare un gioco è quasi un parto...ma si può anche sostenere scaricando di notte...ma più che altro la lista dei giochi non è proprio così allettante a meno che non si è degli appassionati di sport a 360 gradi...secondo me.

Ok, ci sono anche PvZ, NFS, Titanfall, Peggle, Dragon Age e Battlefield...ma tranne NFS (che è un pò "meh") gli altri li possiedo già o li ho posseduti...volevo riprendere Battlefield, che avevo venduto, ma 44 GB da scaricare, direi anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli amanti dello sport può essere una "manna"...io lo sono ma, in tutta onestà, non vado matto per Basket, Hockey, Footbal Americano...UFC potrebbe anche farmi "gola" come gioco "tappabuchi" invece...

L'anteprima di Fifa 16 non mi ci sono nemmeno messo a scaricarlo...se lo mettevo in down l'altro ieri, quando ho comprato la console, lo avrei avuto per ieri sera...ma ormai domani esce e l'ho prenotato retail...

BT Hardline potrebbe interessarmi invece, quando uscirà, non avendo giocato...(anche se anche qua...saranno 40 GB...)

Insomma...se non lo avessi avuto gratis questo abbonamento, ne avrei fatto sicuramente a meno come ho fatto fin'ora.

Se ci state facendo un pensierino, tenete in considerazioni il mio post e valutate se fa al caso vostro...se siete allergici ai giochi sportivi, considerate che scartate già il 50% dei giochi del Vault...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ovvio che uno si fa l'abbonamento solo se è interessato ai giochi.

Considerando che in primavera mettono nel vault il nuovo fifa, vendi la versione retail ed ecco che hai l'annuale senza pagare.

Per me è un grandissimo servizio ed esclusiva.

Per il download come dici tu basta scaricare di notte e pazientare, non mi sembra un grave problema.

Inviato dal mio GT-I9195

Io ho acquistato la One da pochissimo e non sono interessato ai titoli sportivi tranne che per Fifa al quale gioca molto mio fratello. Dal mio punto di vista giocare online per un anno a BF4, BF Hardline, Titanfall, PvZ + giocare a NFS e Dragon Age + la possibilità di vendere la la copia retail di Fifa 16 in largo anticipo in primavera (guadagnandoci ovviamente di più rispetto a settembre) è tanta roba per 25 euro. Ovviamente se trovo il tempo di giocarmi tutto per bene e non aggiungono titoli interessanti valuterò se rinnovare o meno ma per il primo anno di gioco con la One sento di consigliarlo a tutti.

Beh ovvio che uno si fa l'abbonamento solo se è interessato ai giochi. Considerando che in primavera mettono nel vault il nuovo fifa, vendi la versione retail ed ecco che hai l'annuale senza pagare.

Per il download come dici tu basta scaricare di notte e pazientare, non mi sembra un grave problema.

Inviato dal mio GT-I9195
Anche chi ha una normale 7 mega, anche se andasse a 5, in massimo due nottate un gioco lo si scarica. Se poi andate a un mega allora chiamate il vostro ISP.

Io ringrazio l'Access per avermi fatto scoprire Dragon Age, gioco che ben conoscevo ma che appartenendo ad un genere (RPG) che proprio non mi è mai interessato me ne sono sempre tenuto alla larga. Da quando l'ho scaricato, un po' così per prova, ho accumulato quasi 30 ore di gioco e sono ancora molto lontano dal completamento.

Grazie EA per aver colmato questo mio enorme buco d'ignoranza!

Ho come la sensazione che altri publisher faranno nei prossimi mesi un servizio del genere. Parlo di quelli grossi.

Curiosissimo di provare NFS per ben 10 ore, non sono affatto poche, Battlefront lo proverò comunque ma non mi interessa.

Intanto segnalo che è disponibile la versione di prova di NBA Live 16, sono circa 24 GB se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che appena mettono hardline mi faccio un anno di ea access, anche le prove di nfs e battlefront non sono male

comunque se hardline se lo giocano cosi presto che danno a novembre e dicembre?dlc?titoli 360 compatibili con one?

gli era rimasto solo hardline da dare e lo danno ora

Chi si compra ora one, con un anno di ea access non ha bisogno di prendere altri giochi

hardline non è cosi' brutto come sembrava dalla demo, io l'ho rivenduto da poco

Beh ovvio che uno si fa l'abbonamento solo se è interessato ai giochi. Considerando che in primavera mettono nel vault il nuovo fifa, vendi la versione retail ed ecco che hai l'annuale senza pagare.

Inviato dal mio GT-I9195
nba live 15 quando l'hanno buttato dentro il vault? no per capire quando metteranno il 16 e anche l' nhl 16

Tipo need for speed lo posso giocare pure dopo quando è uscito per un periodo limitato di ore o vale solo prima del D1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro