Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi riuppo questo topic per una domanda....

Se scarico battlefront con ea access per le 10 ore di prova, fa scaricare il gioco completo a quanto ho capito, ma se poi compro il gioco retail, me lo reinstalla come un gioco del tutto nuovo, o conta già fatta l'installazione fatta scaricando da ea access?

Ragazzi riuppo questo topic per una domanda....
Se scarico battlefront con ea access per le 10 ore di prova, fa scaricare il gioco completo a quanto ho capito, ma se poi compro il gioco retail, me lo reinstalla come un gioco del tutto nuovo, o conta già fatta l'installazione fatta scaricando da ea access?

Sei già apposto non devo installare nulla, metti il dvd e giochi !

Qualcuno ricorda quando fu inserito fifa 15 nel vault? Così mi regolo se comprare fifa 16 o aspettare....

ragazzi se prendo l ea acces adesso che star wars e need for Speed sono usciti mi fa ancora usufruire delle 10 h di gioco ?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ricorda quando fu inserito fifa 15 nel vault? Così mi regolo se comprare fifa 16 o aspettare....

Maggio se non sbaglio

ma le 10 ore disponibili sono consecutive? mi spigo meglio, anche se nn gioco accumulo ore? o conta solo quando ci gioco? grazie

Ma ogni quanto mettono i giochi nuovi ?
Non ci sono date prefissate per le uscite dei giochi.

Li annunciano e basta :unsisi:

I prossimi comunque penso saranno giochi 360 retrocompatibili.

Ma su titanfall hanno chiuso i server ?? Non mi trova nemmeno un utente.. Mah , all improvviso ora mi trova un sacco di gente

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono date prefissate per le uscite dei giochi.Li annunciano e basta :unsisi:

Sarei comunque contento purchè siano giochi interessanti....il problema è che sarebbero giochi vecchiotti....tipo army of two, dead space, mass effect.....

Ma su titanfall hanno chiuso i server ?? Non mi trova nemmeno un utente.. Mah , all improvviso ora mi trova un sacco di gente
Forse un errore temporaneo, ci ho giocato ieri sera.

Non ci sono date prefissate per le uscite dei giochi.Li annunciano e basta :unsisi:

Mirror's Edge IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se così fosse perchè mettere mirror's edge già retrocompatibile?

Forse un errore temporaneo, ci ho giocato ieri sera.

Fantastico titanfall !! Non lo conoscevo !! Se ci giochi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una domanda...ma se ho un mese di Ea access, e faccio l'abbonamento annuale adesso, si somma l'anno ai giorni che mi restano del mensile ? In parole povere è cumulabile ?

La stessa cosa vi chiedo per l'cbox live gold dove sto usufruendo della prova di 14 giorni...se faccio il trimestrale si sommano i giorni e non perdo nulla ?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro