Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
@Nikciclone86 in teoria si ad entrambi :unsisi:

EA Access: il piano d'arrivo di alcuni giochi

Electronic Arts ha annunciato la data di arrivo di alcuni giochi su EA Access, il programma disponibile in esclusiva su Xbox One previo abbonamento. Unravel debutterà il 4 febbraio mentre Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà disponibile dal 18 febbraio. Durante il mese di marzo, più precisamente il 10, sarà la volta di UFC 2.

Solitamente gli utenti in possesso di un abbonamento EA Access possono provare i giochi presenti nel catalogo e non ancora pubblicati per un massimo di 10 ore ma è difficile che questo venga applicato anche su Unravel, dal momento che questo lasso di tempo potrebbe essere sufficiente per completarlo.

EA non ha ancora annunciato quali saranno i contenuti riservati agli utenti EA Access per questi tre titoli ma non mancheremo di comunicarveli non appena disponibili.

Fonte:
Spaziogames

speriamo in un bel parco anche a sto giro:ahsisi: pienamente soddisfatto del servizio. Unravel sarebbe un bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo in un bel parco anche a sto giro:ahsisi: pienamente soddisfatto del servizio. Unravel sarebbe un bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo voi quando potrebbero mettere fifa16?

secondo voi quando potrebbero mettere fifa16?
l'anno scorso fifa l'hanno messo a maggio,praticamente quando sono finiti i campionati, quest'anno potrebbero fare lo stesso ma ci sono gli europei, quindi ho la sensazione che invece che a maggio potrebbero darlo a luglio

comunque quasi quasi mi faccio un mese di prova giusto per le 10 ore di garden warfare 2

come si fa a disdire l'abbonamento EA access?

Se EA Access non ti piace, contatta il Supporto clienti Xbox per disattivare i tuoi pagamenti ricorrenti mensili o annuali.
Se annulli l'abbonamento, conserverai i tuoi progressi di gioco e tutti gli obiettivi sbloccati, ma non potrai continuare a giocare ai titoli scaricati dalla Vault, a meno che non acquisti il gioco o riattivi l'abbonamento. Purché tu non abbia eliminato manualmente i file di salvataggio, puoi continuare i tuoi progressi di gioco.

Continuerai a usufruire dei vantaggi dell'abbonamento fino alla fine del periodo dell'abbonamento.

Se vuoi rimuovere l'accesso ai vantaggi di EA Access immediatamente, puoi chiedere al Supporto clienti Xbox di annullare completamente il tuo abbonamento, ma ricorda che non avrai diritto ad alcun rimborso per il tempo inutilizzato.
https://help.ea.com/it/article/introducing-ea-access/

Xbox Live Gold members get to experience the EA Access Vault for free during the week of January 19 – 24. That means if you have Xbox Live Gold and own an Xbox One, you can play more than a dozen of EA’s greatest games. Explore, lead, and battle in Dragon Age: Inquisition, hit the streets in Battlefield Hardline, be a Titan in Titanfall, and feel the game with FIFA 15 — and that’s just the start.Includes free trials and the 10% off:

Get ready for the release of Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 by binging on the original during the EA Access Free Play Days. Your characters earned carry over – plus EA Access members get 10% off EA games, and get to play GW2 before it hits the shelves.

Full list of games in the vault:

Battlefield 4

Battlefield Hardline

Dragon Age: INquistion

FIFA 14

FIFA 15

Madden 15

Madden 25

NBA Live 15

NFS Rivals

NHL 15

Peggle 2

Plants vs Zombies Garden Warfare

Titanfall

UFC
http://news.xbox.com/2016/01/14/ea-access-free-play-days/

Ready to be the playmaker all day, every day? That’s right, members – EA SPORTS™ Madden NFL 16 is coming to The Vault on February 2, just in time for the big game.
Start your journey off the field in your own personal war room with the all-new Draft Champions mode. Choose which NFL stars and legends you want on your perfect team, and be the playmaker on the field with all-new controls that let you dominate in the battle for air supremacy. New QB mechanics including body-relative throws, plus touch and roll out passes provide you with unprecedented depth and control while under center. Combined with a new risk/reward catch and pass-defend system, get ready for the biggest WOW moments in franchise history.
http://www.ea.com/eaaccess/news/madden-nfl-16-is-coming-to-the-vault.html

Rinnoverò per nba live 16 quando uscirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinnoverò per nba live 16 quando uscirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se a febbraio danno madden ora iniziano con gli sportivi e secondo me l'ordine sarà

football-golf-basket-calcio

quindi nba live arriverà intorno ad aprile, se danno un gioco al mese

io vorrei attivarmelo per provare garden warfare 2, ma non so se farò un mese o un anno,per l'annuale anch'io aspetto roba più interessante come fifa 16 e need for speed

Ma non ho capito una cosa. Senza questo abbonamento/servizio non si può giocare online per esempio con Fifa2016 ? Io ho sottoscritto abbonamento Xbox Live Gold e per il momento gioco tranquillamente ...

Ma non ho capito una cosa. Senza questo abbonamento/servizio non si può giocare online per esempio con Fifa2016 ? Io ho sottoscritto abbonamento Xbox Live Gold e per il momento gioco tranquillamente ...
Per giocare online serve il gold. Ea access è un altro tipo di abbonamento che ti permette di giocare con tutti o giochi del vault.

Ah ok, grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se in una console ci sono più account, per le anteprime le 10 ore sono suddivise tra i vari account o sono 10 per ogni account?

se in una console ci sono più account, per le anteprime le 10 ore sono suddivise tra i vari account o sono 10 per ogni account?
no.solo l'account con l'abbonamento.

EA Sports UFC 2: Disponibile la versione di prova su EA Access dal 10 marzo

Electronic Arts
ha pubblicato un nuovo trailer di
EA Sports UFC 2
per annunciare che la versione di prova del gioco sarà disponibile su
EA Access
per Xbox One dal prossimo 10 marzo.

Vi ricordiamo inoltre che da qualche giorno è disponibile sulle nostre pagine la nostra anteprima di
EA Sports UFC 2
, potete leggerla
attraverso questo link
. Il titolo sarà disponibile per
PlayStation 4
e
Xbox One
a partire dal 17 marzo.

Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro