Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
preso, ho dato dentro 2 giochi ea e alla fine ho speso 5 euro per un anno di access gamestop a volte conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: pero' avevo letto in giro che i dlc second assault e naval strike fossero gratis con l'ea pass, invece no, sono a pagamento
Cioè, hai dato via due giochi a 10 € l'uno e sei anche contento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, hai dato via due giochi a 10 € l'uno e sei anche contento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh considerato che con l'access ce li ho di nuovo, direi di si. non ho scritto che erano 2 giochi del vault?

Ma si può fare l'annuale tramite paypal o solo postepay?

Ma si può fare l'annuale tramite paypal o solo postepay?
Puoi usare Paypal, devi solo aggiungerlo come metodo di pagamento nell'account microsoft.

[h=2]FIFA 16 disponibile per gli abbonati EA Access e Origin Access :kappe:[/h]

Così come annunciato in precedenza,
FIFA 16
è ora scaricabile gratuitamente dagli abbonati
EA Access
e
Origin Access
rispettivamente per Xbox One e PC. Il titolo entra quindi a far parte del Vault insieme ad altre produzioni Electronic Arts come Dead Space, Battlefield 4, Battlefield Hardline, Need For Speed Rivals, Dragon Age Inquisition ed altre ancora.

Ragazzi volevo fare l'access per scaricare FIFA 16, una volta scaricato posso giocare anche offline o è necessario che l'xbox sia collegata in rete?

Ragazzi volevo fare l'access per scaricare FIFA 16, una volta scaricato posso giocare anche offline o è necessario che l'xbox sia collegata in rete?
Puoi giocarci anche offline se non sbaglio, l'importante è che l'abbonamento sia attivo

Devi avere abbonamento attivo,puoi giocare tranquillamente alle competizioni single player,ma mi sa, che devi avere accesso alla rete, in quanto all'avvio verifica che l'utente abbia accesso all EA ACCESS.

[h=2]Rory McIlroy PGA Tour in arrivo nel Vault di EA Access il 10 maggio[/h]

Tramite un messaggio su
Twitter
,
Electronic Arts
ha comunicato che
Rory McIlroy PGA Tour
entrerà a far parte del Vault di
EA Access
dal prossimo 10 maggio. Il titolo, uscito originariamente lo scorso luglio anche per PS4, andrà quindi a far compagnia ad altri prodotti scaricabili gratuitamente dagli abbonati al servizio EA, tra cui Dead Space, Madden 16, Titanfall, Dragon Age Inquisition, Need For Speed Rivals.

Potete trovare la recensione completa del prodotto a cura della nostra redazione al
seguente indirizzo
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segnalo che hanno reso gratis anche il Premium di Hardline :sisi:

Segnalo che hanno reso gratis anche il Premium di Hardline :sisi:
questa è un'ottima notizia, speriamo non sia a tempo...attualmente ho l'abbonamento scaduto e dovrei rinnovarlo a breve!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

io il gioco di golf l'ho preso a 15 durante uno degli ultimi saldi.

oddio, a quel prezzo ok, manco ci pago pizza e birra dove abito con 15€ .... però rispetto all'ultimo TigeroneBomberone che era uscito sulla 360, non c'è manco paragone

Cmq confermo che é disponibile anche la versione premium di bf4 nella vault

- - - Aggiornato - - -

io il gioco di golf l'ho preso a 15 durante uno degli ultimi saldi.
oddio, a quel prezzo ok, manco ci pago pizza e birra dove abito con 15€ .... però rispetto all'ultimo TigeroneBomberone che era uscito sulla 360, non c'è manco paragone
Quindi dici che vale la pena scaricarlo?

la versione premium me la da apagamento, però mi ha fatto scaricare ogni singolo dlc gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro