Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Dead Space ora disponibile su EA Access

Con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Electronic Arts ha annunciato che Dead Space è ora disponibile nel Vault del servizio in abbonamento EA Access, riservato agli utenti Xbox One. Il servizio, vi ricordiamo, prevede un esborso di 3,99€ al mese, e consente di risparmiare il 10% sui giochi marchiati EA, oltre che di accedere ad una raccolta di videogiochi denominata "Vault".

7EvDZq4.png

Spaziogames

Ragazzi ma con i soldi che si hanno sul conto Microsoft non si può fare l'abbonamento vero? Solo con la carta di credito funziona?

Ragazzi ma con i soldi che si hanno sul conto Microsoft non si può fare l'abbonamento vero? Solo con la carta di credito funziona?
No. Credo però che gli abbonamenti da 1 mese o da 1 anno siano venduti around the world.

No. Credo però che gli abbonamenti da 1 mese o da 1 anno siano venduti around the world.
non ho capito casseruola scusa? si può con i soldi sull'account microsoft?

certo che chi ancora avesse dei dubbi su questo servizio....io fifa 16 non l'ho comprato ma per 4€ un pensiero lo faccio

Credo che per fifa o sei interessato o non lo sei.

Se lo sei, lo devi prendere al D1 o al più per natale, dopo ha poco senso.

Se non lo sei per 4€... o con l'annuale da 25 ci sta bene :ciao:.

Ultima modifica da un moderatore:
No, con quelli non si può. Ma se vai da GS dovrebbero avere l'abbonamento in diversi formati.
ok grazie mille falo

Credo che per fifa o sei interessato o non lo sei.Se lo sei, lo devi prendere al D1 o al più per natale, dopo ha poco senso.

Se non lo sei per 4€... o con l'annuale da 25 ci sta bene :ciao:.
Si infatti, se uno si abbona a EA access per poter giocare a fifa....beh non credo che convenga tanto visto che ad aprile /maggio quando esso viene messo nel vault, ormai il campionato è quasi finito e e le squadre stanno per cambiare categoria(A,B,C...)e i giocatori stanno per cambiare squadra...

Ti ritroveresti con un gioco vecchio a dirla tutta, con solo la possibilitá di giocare online sempre se sei abbonato al gold e se sei fortunato a trovare qualcuno che ci gioca...(io da novembre trovo 0 utenti nel classico gioco online di Fifa16 uno contro uno...mah...in cooperativa invece tanta gente cosi come nell'ultimate team)

Se invece ti piacciono un pò tutti i giochi offerti da EA access, allora il discorso cambia...

Io con il solo Battlefield 4 mi son pagato l'annuale ... + Titanfall.....,battlefield hardline e Dragon age che devo ancora giocare....se poi mi avanzerá tempo vedrò i giochi sportivi...

Ci faccio seriamente un pensierino...

tenevo da parte un codice di un mese proprio per fifa,che sinceramente non mi aspettavo cosi presto

EA Access | Servizio in Abbonamento by EA | Dead Space in Vault | Guida al #1 Post! |

Venduto Fifa a 25€ così pago un anno di abbonamento

nell'op c'è scritto che al momento è possibile solo l'abbonamento tramite carta di credito, è ancora cosi' o ci sono novita' sul punto, tipo prepagate a gstop?

nell'op c'è scritto che al momento è possibile solo l'abbonamento tramite carta di credito, è ancora cosi' o ci sono novita' sul punto, tipo prepagate a gstop?
Adesso dovrebbero essere disponibili. :ciao:

preso, ho dato dentro 2 giochi ea e alla fine ho speso 5 euro per un anno di access

gamestop a volte conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: pero' avevo letto in giro che i dlc second assault e naval strike fossero gratis con l'ea pass, invece no, sono a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro