Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Io non vedo ne fifa ne need for speed payback :morris82::morris82::morris82:Vedo solo nuovi giochi arcade e basta. :tristenev:
Stessa cosa pure io,boh :morristend: payback ho provato a installarlo tramite lo store,ma immagino sia la versione di prova

Ho approfittato per scaricarmi la trilogia di dead speace,è giunto il momento di giocarci :gab:

Cosa?Fifa o Need for Speed?

Sta di fatto che Fifa se non lo mettono adesso possono tenerselo ormai..
Appunto,tra l'altro sullo store fifa è a 17 euro,potevano già metterlo da un mese.

NFS è sicuramente nel vault perchè svariati siti riportano la cosa.

Di Fifa effettivamente non si sa nulla,peró ripeto..se non lo mettono questo mese possono anche tenerselo.

Ho capito che vogliono giadagnarci ancora su col discorso dei Mondiali..peró insomma..

Cosa?Fifa o Need for Speed?

Sta di fatto che Fifa se non lo mettono adesso possono tenerselo ormai..

NFS è sicuramente nel vault perchè svariati siti riportano la cosa.Di Fifa effettivamente non si sa nulla,peró ripeto..se non lo mettono questo mese possono anche tenerselo.

Ho capito che vogliono giadagnarci ancora su col discorso dei Mondiali..peró insomma..
Allora perchè non lo vedo?

adesso lo scarico allora,devo ancora giocare gli altri need for speed vecchi,mi perdo qualcosa?

adesso lo scarico allora,devo ancora giocare gli altri need for speed vecchi,mi perdo qualcosa?
Direi di no,nel senso che sono giochi a sè stante..nessuno ti vieta di giocare prima a payback e poi 'recuperare' gli altri.

NFS è sicuramente nel vault perchè svariati siti riportano la cosa.Di Fifa effettivamente non si sa nulla,peró ripeto..se non lo mettono questo mese possono anche tenerselo.

Eh appunto, quello e' il problema, lo metteranno a 3 giorni dalla fine del mondiale...

L'app l'ho disinstallata perché mi faceva crashare la console. È una schifezza.

a me sembra che questo ea access si sta pian piano rovinare non hanno aggiunto quasi più nulla e ci sono titoli vecchi che quasi tutti abbiamo, io per adesso non mi abbono se mettono qualcosa di più succulento allora vedrò di riabbonarmi di nuovo, poi ogni tanto possono mettere qualche titolo del day one con l'abbonamento per esempio btf 5 come fà ms con il game pass

Catania13 ha detto:
a me sembra che questo ea access si sta pian piano rovinare non hanno aggiunto quasi più nulla e ci sono titoli vecchi che quasi tutti abbiamo, io per adesso non mi abbono se mettono qualcosa di più succulento allora vedrò di riabbonarmi di nuovo, poi ogni tanto possono mettere qualche titolo del day one con l'abbonamento per esempio btf 5 come fà ms con il game pass
ma per loro mettere titoli al D1 sarebbe solo una perdita

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero portare su console la versione premium (o come si chiama), quella appena uscita su Pc più costosa ma più ricca 

Capisco non mettere fifa durante i mondiali perchè c'è stato l'aggiornamento e doveva vendere ancora,ma neanche ora che c'è il 19?Io non ho problemi a giocare un fifa che non sia l'ultimo ma se non lo mettono neanche ora quando lo devono mettere?e a questo punto anche l'eventuale fifa 19 nel vault slitterà di diversi mesi

Poi era uscito un articolo sul loro sito che parlava di burnout remastered in arrivo entro l'estate, l'estate è finita e di burnout non c'è traccia

Strano, sembra quasi che non lo vogliano supportare questo ea access

Non lo rinnovo, i giochi EA (a parte forse BFV) mi interessano meno di zero ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro