Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Per eacess c e.bisogno del live gold?
Ma se lo comprassi prima del 22 potrei comunque giocarci anche se viene rimosso dallo store?Ehi membri,
Sfortunatamente dobbiamo annunciare che EA SPORTS™Rory McIlroy PGA TOUR® sarà presto rimosso dai negozi digitali e non sarà più disponibile per l'acquisto. Lascerà anche The Vault di EA Access dal 22 maggio 2018.
Proviamo sempre un grande dispiacere quando un titolo viene rimosso dalla raccolta e vi assicuriamo che in futuro faremo il possibile per limitare questo genere di operazioni. Per ora, speriamo che possiate divertirvi con gli altri fantastici giochi disponibili nel nostro servizio e non vediamo l'ora di offrirvene ancora di più.
La squadra di EA Access
Probabilmente per i mondiali .Ciao, si sa come mai quest'anno FIFA è cosi in ritardo??!??!
O meglio,perchè con i mondiali sperano di vendere qualche copia quindi aspettano a metterlo nel vault, spero di sbagliarmi e magari a giugno lo mettonoProbabilmente per i mondiali .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mi pareva infatti. Da quant'è che non aggiungono giochi?No,non ha cadenza fissa.
No, è gratuito con il gold in questo weekend.Si credo proprio che abbiano aggiunto Need For Speed Payback,lo sto installando poi lo provo.Comunque ho fatto partire Fifa 18 e funziona (lo avevo da mesi nell'hdd scaricato ancora con la prova vault),quindi hanno aggiunto pure Fifa.