a 25€ l'anno buono...allora si hai ragione ;p..cmq avendo giocato a tutti i giochi non penso di prenderlo,quanti giochi ci sono?e quali?Secondo te possono mettere giochi appena usciti con abbonamento a 25 euro l' anno ?Datti la risposta da solo ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 25€ l'anno buono...allora si hai ragione ;p..cmq avendo giocato a tutti i giochi non penso di prenderlo,quanti giochi ci sono?e quali?Secondo te possono mettere giochi appena usciti con abbonamento a 25 euro l' anno ?Datti la risposta da solo ;p
http://www.ea.com/eaaccess/it_ITa 25€ l'anno buono...allora si hai ragione ;p..cmq avendo giocato a tutti i giochi non penso di prenderlo,quanti giochi ci sono?e quali?
ok grazie,ultima cosa ogni mese metteranno altri giochi?
Certo..prima che lo domandi...non si sa ancora quali.:morristend:ok grazie,ultima cosa ogni mese metteranno altri giochi?
Ok grazie...comunque se ti da fastidio nn rispondereCerto..prima che lo domandi...non si sa ancora quali.:morristend:
Il fatto e' che ci sta' tutto scritto nelle pagine precedenti...e poi ho anticipato la tua prossima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOk grazie...comunque se ti da fastidio nn rispondere
Hai anticipato la domanda sbagliata visto che lo capito che sono i giochi della ea,con questo chiudoIl fatto e' che ci sta' tutto scritto nelle pagine precedenti...e poi ho anticipato la tua prossima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono giochi EA ma non è detto che vengano aggiunti ogni mese, anzi è alquanto imporbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai anticipato la domanda sbagliata visto che lo capito che sono i giochi della ea,con questo chiudo
Cosa dici sicuro? Io stavo ordinando il credito sui siti soliti..confermate tutti che non si usa il credito?Ragazzi ma come mai si può pagare solo con carta di credito e non con i soldi che ho già sull'account??:tragic:
Solo carta di credito o postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosa dici sicuro? Io stavo ordinando il credito sui siti soliti..confermate tutti che non si usa il credito?
OK grazie!Solo carta di credito o postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè c'è anche titanfall da scaricare già?se fosse stato pagabile col credito MS con le offerte che si trovano alla fine l'annuale sarebbe costato meno di 20€
per ora ci sono questi 4 giochi,che succede quando li cambiano?I titoli sostituiti resteranno giocabili per chi li ha scaricati?
Il prezzo è buono ma avendo già fifa14,titanfall,garden warfare e battlefield di certo non faccio l'abbonamento ora ma solo dopo che hanno dato questi giochi, o almeno aspetto che passino fifa14 e garden warfare che ho già in digitale
se fosse stato pagabile col credito MS con le offerte che si trovano alla fine l'annuale sarebbe costato meno di 20€
per ora ci sono questi 4 giochi,che succede quando li cambiano?I titoli sostituiti resteranno giocabili per chi li ha scaricati?
Il prezzo è buono ma avendo già fifa14,titanfall,garden warfare e battlefield di certo non faccio l'abbonamento ora ma solo dopo che hanno dato questi giochi, o almeno aspetto che passino fifa14 e garden warfare che ho già in digitale
Tecnicamente i giochi che ci sono ci saranno per sempre, non verranno tolti.se fosse stato pagabile col credito MS con le offerte che si trovano alla fine l'annuale sarebbe costato meno di 20€