Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Secondo te possono mettere giochi appena usciti con abbonamento a 25 euro l' anno ?Datti la risposta da solo ;p
a 25€ l'anno buono...allora si hai ragione ;p..cmq avendo giocato a tutti i giochi non penso di prenderlo,quanti giochi ci sono?e quali?

ok grazie,ultima cosa ogni mese metteranno altri giochi?
Certo..prima che lo domandi...non si sa ancora quali.:morristend:

Ok grazie...comunque se ti da fastidio nn rispondere
Il fatto e' che ci sta' tutto scritto nelle pagine precedenti...e poi ho anticipato la tua prossima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il fatto e' che ci sta' tutto scritto nelle pagine precedenti...e poi ho anticipato la tua prossima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai anticipato la domanda sbagliata visto che lo capito che sono i giochi della ea,con questo chiudo

Hai anticipato la domanda sbagliata visto che lo capito che sono i giochi della ea,con questo chiudo
Sono giochi EA ma non è detto che vengano aggiunti ogni mese, anzi è alquanto imporbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma come mai si può pagare solo con carta di credito e non con i soldi che ho già sull'account??:tragic:

Fatto e messo bf4 in download che avevo appena venduto:rickds:

Ragazzi ma come mai si può pagare solo con carta di credito e non con i soldi che ho già sull'account??:tragic:
Cosa dici sicuro? Io stavo ordinando il credito sui siti soliti..confermate tutti che non si usa il credito?

Cosa dici sicuro? Io stavo ordinando il credito sui siti soliti..confermate tutti che non si usa il credito?
Solo carta di credito o postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena fatto, messo a scaricare battlefield 4, seguito da nfl ed infine peggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fosse stato pagabile col credito MS con le offerte che si trovano alla fine l'annuale sarebbe costato meno di 20€

per ora ci sono questi 4 giochi,che succede quando li cambiano?I titoli sostituiti resteranno giocabili per chi li ha scaricati?

Il prezzo è buono ma avendo già fifa14,titanfall,garden warfare e battlefield di certo non faccio l'abbonamento ora ma solo dopo che hanno dato questi giochi, o almeno aspetto che passino fifa14 e garden warfare che ho già in digitale

se fosse stato pagabile col credito MS con le offerte che si trovano alla fine l'annuale sarebbe costato meno di 20€
per ora ci sono questi 4 giochi,che succede quando li cambiano?I titoli sostituiti resteranno giocabili per chi li ha scaricati?

Il prezzo è buono ma avendo già fifa14,titanfall,garden warfare e battlefield di certo non faccio l'abbonamento ora ma solo dopo che hanno dato questi giochi, o almeno aspetto che passino fifa14 e garden warfare che ho già in digitale
perchè c'è anche titanfall da scaricare già?

Teoricamente i giochi rimarranno per sempre scaricabili, anche quando ne verranno aggiunti di nuovi!

Tecnicamente i giochi che ci sono ci saranno per sempre, non verranno tolti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro