Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
strano, hai impostato sulla console come metodo di pagamento postepay?

Serve la carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non doveva andare bene anche una postepay? Se serve per forza la CC non lo potro mai fare :(

io l'ho fatto con la postepay
Ho una visa ricaricabile e ho provato anche con il mio account PayPal (ce scritto sulle faq che funziona ) Ma niente . Né da un anno ne da 1 mese :(... Come faccio ? Ho venduto pure qualche gioco convinto di ritrovarlo poi nel vault:tristenev:

ma nelle impostazioni della tua One hai messo i dati della tua carta?

è strano, io ho messo la postepay nelle impostazioni One (pagamento e fatturazione) dopodichè ho fatto l'ea access senza problemi

Se non sbaglio si può scaricare il pack per la lingua italiana, almeno sulla 360 si poteva fare anche se non so se valeva per tutti i giochi! Prova a fare una ricerca tra i file correlati a titanfall!

Mmh Grazie mille! Se questi pack fossero disponibili per tutti i giochi sarebbe perfetto!

Ragazzi per l'ennesima volta: TUTTI I giochi sullo store USA sono multilingua, non serve scaricare nessun pack basta settare la console in italiano e tutti i giochi saranno in italiano.

Per acquistare sullo store usa bisogna per forza inserire un indirizzo di fatturazione americano, possibilmente dello stato dell'Oregon visto che non si pagano tasse li.

Ci sono vari siti che offrono indirizzi per fatturazioni tipo borderlinx ecc basta googlare un po'

Una volta trovato l'indirizzo loggatevi con il vostro account (non serve crearne uno apposta) su Xbox.com e settate la lingua americana, andate sulle impostazioni del vostro account (billings) e mettete l'indirizzo americano, mail e telefono rimangono gli stessi.

Salvate e quando volete comprare sullo store USA basta farlo dalla console settata con lingua e nazione americana, poi potete ritornare a mettere Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di essere stato chiaro

Ultima modifica:
domanda: una volta fatto l'abbonamento, i giochi che usciranno scontati si potranno acquistare tramite il credito sul proprio account o bisognerà sempre e forza farlo tramite postepay?

Ragazzi per l'ennesima volta: TUTTI I giochi sullo store USA sono multilingua, non serve scaricare nessun pack basta settare la console in italiano e tutti i giochi saranno in italiano.
Per acquistare sullo store usa bisogna per forza inserire un indirizzo di fatturazione americano, possibilmente dello stato dell'Oregon visto che non si pagano tasse li.

Ci sono vari siti che offrono indirizzi per fatturazioni tipo borderlinx ecc basta googlare un po'

Una volta trovato l'indirizzo loggatevi con il vostro account (non serve crearne uno apposta) su Xbox.com e settate la lingua americana, andate sulle impostazioni del vostro account (billings) e mettete l'indirizzo americano, mail e telefono rimangono gli stessi.

Salvate e quando volete comprare sullo store USA basta farlo dalla console settata con lingua e nazione americana, poi potete ritornare+ a mettere Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di essere stato chiaro
un mio amico mi ha detto che comprando i giochi su store non appartenenti al proprio paese è una violazione al contratto di xbox live!

è vera questa cosa?

un mio amico mi ha detto che comprando i giochi su store non appartenenti al proprio paese è una violazione al contratto di xbox live! è vera questa cosa?
Non mi farebbero la fattura se fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi farebbero la fattura se fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella te la fanno perché pensano tu sia in America ma se ti scoprono non credo la prenderebbero bene!

Ragazzi ho scoperto una cosa che non mi piace affatto, a quanto pare l'anteprima dei giochi in uscita tipo madden 15 ti da la possibilità di giocarlo solo per 6 ore quindi è come se fosse una demo a pagamento e non il gioco vero e proprio.

Io con l'ea season ticket a fifa ci giocavo senza limiti possibile che ora abbiano fatto questa strònzata?

Ragazzi ho scoperto una cosa che non mi piace affatto, a quanto pare l'anteprima dei giochi in uscita tipo madden 15 ti da la possibilità di giocarlo solo per 6 ore quindi è come se fosse una demo a pagamento e non il gioco vero e proprio.Io con l'ea season ticket a fifa ci giocavo senza limiti possibile che ora abbiano fatto questa strònzata?
resized_winter-is-coming-meme-generator-brace-yourself-shitstorm-is-coming-733e21.jpg

Ragazzi ho scoperto una cosa che non mi piace affatto, a quanto pare l'anteprima dei giochi in uscita tipo madden 15 ti da la possibilità di giocarlo solo per 6 ore quindi è come se fosse una demo a pagamento e non il gioco vero e proprio.Io con l'ea season ticket a fifa ci giocavo senza limiti possibile che ora abbiano fatto questa strònzata?
Era quello che temevo purtroppo, vabbe, cercherò di fare il possibile in quel poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella te la fanno perché pensano tu sia in America ma se ti scoprono non credo la prenderebbero bene!
Ma non è vero, chiedi al supporto se non ci credi, a loro basta che paghi non gliene frega nulla se lo fai con euro, dollari o rubli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È legale al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vedo il problema. E' più di una demo, è il gioco completo, che puoi provare per ben sei ore. In media quanto si gioca una demo? Io credo mooolto meno.

Ma non è che è un bug? io a battlefield 4 ci gioco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro