Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Ma non è che è un bug? io a battlefield 4 ci gioco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui parla dei giochi che devono ancora uscire non quelli in vault!

Ma non è vero, chiedi al supporto se non ci credi, a loro basta che paghi non gliene frega nulla se lo fai con euro, dollari o rubli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È legale al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' illegale, vai a chiedere al supporto se è legale acquistare qualcosa da uno store diverso dall'italiano e per fare ciò inserisci un indirizzo non tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho scoperto una cosa che non mi piace affatto, a quanto pare l'anteprima dei giochi in uscita tipo madden 15 ti da la possibilità di giocarlo solo per 6 ore quindi è come se fosse una demo a pagamento e non il gioco vero e proprio.Io con l'ea season ticket a fifa ci giocavo senza limiti possibile che ora abbiano fatto questa strònzata?
Per ora pare conferfmato solo per madden.

Penso (e spero) che con fifa si atterranno a quello che succedeva con il season ticket.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora pare conferfmato solo per madden. Penso (e spero) che con fifa si atterranno a quello che succedeva con il season ticket.
Difficile da credere a sto punto, i miei soldi li hanno avuti ma se tutte queste cose mi fossero negate e il catalogo vault non si aggiornasse l'anno prossimo non rinnovo più.

Guardate che provare i giochi in anteprima per un numero limitato di ore si sapeva già da un bel po'.

C'è scritto anche nella pagina di presentazione.

Se sei membro di EA Access, puoi scaricare nuovi giochi EA cinque giorni prima della loro data di lancio e giocare per un periodo di tempo limitato. Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e ....
Se questo EA pass va a ruba, può essere probabile che le demo le vedranno solo chi ha il pass.

Per quanto riguarda i giochi, è normale che i giochi che escono oggi, non vanno nel vault per MINIMO 6 mesi. Poi è chiaro giocare a fine 2015 Dragon Age Inquisition ci può stare, ma fifa 15 è abbastanza inutile.:morris82:

Io so che con il season ticket ci giocavo a fifa senza limitazioni.

Ma esiste una carta da acquistare al game stop col codice da grattare per comprare questo ea access?

Ma non è vero, chiedi al supporto se non ci credi, a loro basta che paghi non gliene frega nulla se lo fai con euro, dollari o rubli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È legale al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al 100% forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io ho chiesto al supporto dicendo che utilizzerei una mail dell oregon e nn mi hanno detto che e' vietato… bisogna vedere anche che ha capito quello

Al 100% forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq io ho chiesto al supporto dicendo che utilizzerei una mail dell oregon e nn mi hanno detto che e' vietato… bisogna vedere anche che ha capito quello
Ma qui non si parla di mail se non ho capito male ma di indirizzo di fatturazione. La mail può restare la tua. Per questo penso sia illegale perché si mente sull'indirizzo di fatturazione. E quello può essere anche non specificato nelle condizioni di utilizzo di Microsoft ma se è illegale non si può fare punto.

Ma qui non si parla di mail se non ho capito male ma di indirizzo di fatturazione. La mail può restare la tua. Per questo penso sia illegale perché si mente sull'indirizzo di fatturazione. E quello può essere anche non specificato nelle condizioni di utilizzo di Microsoft ma se è illegale non si può fare punto.
Ho specificato di fatturazione

Ma tu hai detto una mail di fatturazione dell'Oregon? Perché per indirizzo di fatturazione si intende un indirizzo fisico!
Guarda che se vuoi ti linko la discussione… caso mai formuli annche tu una domanda cosi ci mettiamo al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che se vuoi ti linko la discussione… caso mai formuli annche tu una domanda cosi ci mettiamo al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma mi fido ci mancherebbe altro, non avevo capito bene io!

Madden 15 dal 21 Agosto in Try su EA Access:

Lace up your cleats, because the Madden NFL 15 free trial starts Thursday for EA Access members. You'll get six gameplay hours with the full game. That's multiplayer, Madden Ultimate Team, Franchise mode, and everything in between. Your progress will carry over should you choose to buy the game. What mode are you going to play first with your trial?
Dalla pagina abbiamo la conferma di quanto riportato ieri, si può giocare 6 ore al gioco completo e le 6 ore possono essere gestite direttamente dall'utente nell'arco dei 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se cazzeggio nei menú conta uguale giusto?
Conoscendo ea, vale pure se tieni l'immagine del gioco sullo schermo nella dashboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma se cazzeggio nei menú conta uguale giusto?
Ovvio, il cronometro parte quando il gioco viene avviato, però non ho capito se ci sarà la possibilità di controllare quanto tempo ti manca oppure raggiunte le 6 ore l'applicazione verrà chiusa automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete cosa riguarda l'aggiornamento dell'access di 19 mb?

edit. hanno aggiunto altri giochi da comprare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro