Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Ma nessuno ha scaricato Madden per vedere se c'è un contatore o qualcosa che ti faccia capire quando stanno per scadere le 6 ore?

ma ancora non c'è credo esca il 21 agosto cioè domani

Se può interessare a qualcuno ho provato Madden 15 e gli obiettivi li sblocca senza problemi, aggiunge il gioco alla libreria e aumenta anche il gamescore :morris82:

Figata grazie! Hai già finito le 6 ore? C'è un contatore? Prima di FIFA lo faccio sicuro
Di niente, sinceramente essendo tutto in inglese e non essendo amante di questo sport non ci giocherò tanto, sicuramente non finirò neanche le 6 ore perchè non mi interessa, l'ho scaricato principalmente per testare il comportamento degli obiettivi e del gioco stesso, ogni volta che parte ti dice quanto tempo ti manca, ad esempio al primo avvio mi diceva ti mancano meno di 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ecco ottimo..ma strano però tutto eng..

E'il gioco ad essere proprio cosi se nn sbaglio
Esatto, purtroppo già dallo scorso anno Madden è stato pubblicato solo in inglese, magari quando si decideranno ad inserire una traduzione almeno testuale potrei iniziare a giocarci seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madden è un trial? Quindi i giochi effettivi sono solo 3?

Non capisco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Madden è un trial? Quindi i giochi effettivi sono solo 3?Non capisco.

Non è trial, i giochi effettivi sono 4 al momento.

Tra un paio di giorni mi scade il mensile, credo che per ora non lo rinnoverò in quanto i 4 giochi proposti li ho già completati da un pezzo e al momento non hanno niente da offrire per incentivarmi a rinnovare l'abbonamento, credo che il prossimo mensile lo farò quando avranno aggiunto almeno altri 2 o 3 giochi altrimenti, almeno per me, sarebbe inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madden è un trial? Quindi i giochi effettivi sono solo 3?Non capisco.

I giochi sono 4: Fifa,Battlefield,Peggle 2 e Madden NFL 25.

Sopra si parlava di Madden 15
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i giochi del vault si sa quando dovrebbero cambiare?:morristend:

Ma i giochi del vault si sa quando dovrebbero cambiare?:morristend:
Non cambiano, al massimo ne vengono aggiunti.

Io credo che per settembre/ottobre aggiungeranno need for speed e UFC ma non c'è niente di ufficiale per ora

Il servizio è disponibile in Italia? Praticamente pagando 4 euro al mese posso scaricare i giochi completi giusto? Fifa 14 Madden 25 battlefield 4 e peggle 2 vero? Senza nessuna limitazione vero?

Il servizio è disponibile in Italia? Praticamente pagando 4 euro al mese posso scaricare i giochi completi giusto? Fifa 14 Madden 25 battlefield 4 e peggle 2 vero? Senza nessuna limitazione vero?
Per Tutte le tue domande: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, e a questi giochi ne verranno aggiunti di altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o è un affarone?
Se interessano i giochi disponibili sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per utilizzarli però bisogna avere sempre l'abbonamento attivo.. anche se volendo vedere in un mese posso giocarmi 4 giochi con 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È ottimo allora. Tipo per me che ho acquistato da pochi giorni la console e sono senza giochi va benissimo. Magari per natale mettono anche Fifa 15 ma mi sembra un po' difficile. Sicuro non lo mettono appena esce

quando il catalogo giochi aumenterà diventerà interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però con questa offerta, non vedremo più giochi EA scontati o nella GwG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro