Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di niente, sinceramente essendo tutto in inglese e non essendo amante di questo sport non ci giocherò tanto, sicuramente non finirò neanche le 6 ore perchè non mi interessa, l'ho scaricato principalmente per testare il comportamento degli obiettivi e del gioco stesso, ogni volta che parte ti dice quanto tempo ti manca, ad esempio al primo avvio mi diceva ti mancano meno di 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFigata grazie! Hai già finito le 6 ore? C'è un contatore? Prima di FIFA lo faccio sicuro
E'il gioco ad essere proprio cosi se nn sbaglioAh ecco ottimo..ma strano però tutto eng..
Ah ecco ottimo..ma strano però tutto eng..
Esatto, purtroppo già dallo scorso anno Madden è stato pubblicato solo in inglese, magari quando si decideranno ad inserire una traduzione almeno testuale potrei iniziare a giocarci seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE'il gioco ad essere proprio cosi se nn sbaglio
Non è trial, i giochi effettivi sono 4 al momento.Madden è un trial? Quindi i giochi effettivi sono solo 3?Non capisco.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I giochi sono 4: Fifa,Battlefield,Peggle 2 e Madden NFL 25.Madden è un trial? Quindi i giochi effettivi sono solo 3?Non capisco.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non cambiano, al massimo ne vengono aggiunti.Ma i giochi del vault si sa quando dovrebbero cambiare?:morristend:
Per Tutte le tue domande: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl servizio è disponibile in Italia? Praticamente pagando 4 euro al mese posso scaricare i giochi completi giusto? Fifa 14 Madden 25 battlefield 4 e peggle 2 vero? Senza nessuna limitazione vero?
Sì, e a questi giochi ne verranno aggiunti di altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl servizio è disponibile in Italia? Praticamente pagando 4 euro al mese posso scaricare i giochi completi giusto? Fifa 14 Madden 25 battlefield 4 e peggle 2 vero? Senza nessuna limitazione vero?
Se interessano i giochi disponibili sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sbaglio o è un affarone?![]()