Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 719
Forse sì, però dipende da quali mezzanotteRaga ma dite che da mezzanotte si potrà già giocare a Fifa 15 con l'Early Access? :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse sì, però dipende da quali mezzanotteRaga ma dite che da mezzanotte si potrà già giocare a Fifa 15 con l'Early Access? :morristend:
Beh nelle FAQ dice dal 18 per ogni lingua, anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sì, però dipende da quali mezzanotte//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi risulta domani solo per 6 ore prima del day1ragazzi io ho acquistato fifa 15 con ea access quando potro' giocarci??
Si hai accesso al gioco completo per 6 oresi potra giocare ad ultimate team??
Già che c'erano potevano darci pure dei soldi...per chi come me ha l'annuale di access fifa 15 potevano sbloccarlo almeno un giorno prima....
Battlefield 4 lo sarà sempre a meno di modifiche al servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma battlefield 4 è ancora disponibile?
grazie allora mi abbono e non compro più giochi EA su ONE (almeno risparmio e li prendo su PS4 :morris82Battlefield 4 lo sarà sempre a meno di modifiche al servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png