Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Raga ma dite che da mezzanotte si potrà già giocare a Fifa 15 con l'Early Access? :morristend:
Forse sì, però dipende da quali mezzanotte:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse sì, però dipende da quali mezzanotte:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh nelle FAQ dice dal 18 per ogni lingua, anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me lo pigliamo in saccoccia e l'early access apre lunedì. Dopotutto dice "starting" stanotte... e in america esce tra 5 giorni. A noi forse toccherà 5 giorni prima del nostro d1.

per chi come me ha l'annuale di access fifa 15 potevano sbloccarlo almeno un giorno prima....

EA Access | Servizio in Abbonamento by EA | Need For Speed Disponibile! | Guida al #1 Post! |

Quando sarà disponibile FIFA con l ea access ?

Raga sono abbonato access ma quando vado sulla scheda del gioco nonostante dica che si può provare in anticipo mi dice non disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 4 lo sarà sempre a meno di modifiche al servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie allora mi abbono e non compro più giochi EA su ONE (almeno risparmio e li prendo su PS4 :morris82:) anche se dragon age mi sà che lo prendo su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul Twitter ufficiale hanno detto che roolleranno la trial per tutti i paesi durante la giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro