Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Appurato che entro qualche mese avranno dato via tutti i migliori... e che fifa 15, nba 15 eccetera non saranno così appetibili... secondo voi cosa si inventeranno per convincere a gente a rinnovare?
che se non rinnovi non giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che se non rinnovi non giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, immagino che dramma la minaccia di non poter giocare a plants vs zombies tra nove mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma non ho capito , con 4 euro gioco a tutti i giochi disponibili? che senso ha allora comprarli? un gioco in un mesetto lo finisco...suppongo debba essere sempre collegato...

ma non ho capito , con 4 euro gioco a tutti i giochi disponibili? che senso ha allora comprarli? un gioco in un mesetto lo finisco...suppongo debba essere sempre collegato...
Con 4€ al mese giochi a tutti i giochi disponibili, sì. Se ti interessa prettamente la parte offline è un affarone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bah...è stato rilasciato così in sordina...non ne parla nessuno
In realtà ne hanno parlato abbastanza ed era pure pubblicizzato sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà ne hanno parlato abbastanza ed era pure pubblicizzato sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no mi riferisco ai media...seguo diversi siti e app di notizie ma nulla...

ma posso giocare offline?
Giocare disconnesso da xbox live, direi di no (per ovvi motivi:pffs:) ma è successo ad alcuni utenti di poter avviare alcuni giochi mentre erano disconnessi dal live.

:ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Nba Live 15 disponibile nel Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2e2dnr5.jpg

Ultima modifica:
Electronic Arts ha comunicato che, a partire da oggi, gli abbonati al servizio EA Access potranno scaricare gratuitamente NBA Live 15 andando, in questo modo, a far parte del "Vault".

Ricordiamo che gli altri titoli proposti all'interno dell'area gratuita del servizio EA Access sono EA Sports UFC, Plants Vs Zombies Garden Warfare, Peggle 2, Need For Speed Rivals, FIFA 14, Madden 25 e Battlefield 4. Inoltre, gli abbonati possono usufruire di un periodo di prova su tutti i titoli in uscita del publisher con la possibilità di avere il 10% di sconto sul gioco completo.

Nba Live 15 disponibile nel Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2e2dnr5.jpg
Si catzo, lo volevo prendere negli sconti della scorsa settimana a 10 euro:gab:

Madden 2015 Disponibile nel Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rega sapete da quando si puo provare hardline e mettere in download?

mi abbonero' 1 mese a 4 euro per provare sto battlefield, 70 euro non glieli do senza prima provarlo, mi hanno gia fregato quelli di activision con quella ciofeca di AW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro