Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda prima o poi lo metteranno, ma se l'hai venduto proprio per quel motivo secondo me hai sbagliato in quanto, secondo me, non lo metteranno prima di almeno 2-3 mesi, è un gioco abbastanza recente e le prime offerte in digitale stanno arrivando soltanto adesso, anch'io lo aspetto comunque, è il gioco che attendo più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga in settimana ho venduto la copia fisica di dragon age inquisition perché sono sicuro che prima o poi lo metteranno nel vault. Ho azzardato bene o ho fatto una cagata????
Capito!! Cmq attendere non mi infastidisce, di roba da giocare ne ho parecchia!Guarda prima o poi lo metteranno, ma se l'hai venduto proprio per quel motivo secondo me hai sbagliato in quanto, secondo me, non lo metteranno prima di almeno 2-3 mesi, è un gioco abbastanza recente e le prime offerte in digitale stanno arrivando soltanto adesso, anch'io lo aspetto comunque, è il gioco che attendo più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima o poi lo metteranno, anche se dubito a breve visto che lo stanno supportando con DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga in settimana ho venduto la copia fisica di dragon age inquisition perché sono sicuro che prima o poi lo metteranno nel vault. Ho azzardato bene o ho fatto una cagata????
Per adesso un gioco al mese...a parte una volta che non hanno messo giochi ma un dlc di B4 ( Second Assault )ma ogni quanto rilasciano un gioco? hanno detto a riguardo indicativamente ogni quanto ci sarà una release?
Se non hai fretta hai fatto bene a vendere la copia fisica adesso dove hai la possibilità di fare una buona cifra.Capito!! Cmq attendere non mi infastidisce, di roba da giocare ne ho parecchia!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, ma fifa ha l'annualità e il fatto che con la fine competizioni il gioco ha meno appealing.non é un vero e proprio criterio ma se fifa é uscito a settembre e l'hanno dato ora dragon age é uscito qualche mese dopo probabilmente lo daranno quest'estate
comunque fate bene a venderli i giochi di ea access,col ricavato della vendita ci fate un anno di ea access
sarebbe fantastico ma vai a scaricarti 45gb di roba, credo che neanche un mese con la mia connessione bastino a scaricarloDA sicuramente questo inverno sarà aggiunto al catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Lo so, ma visto che la media è quella...mi pare che non sono obbligati a dare un gioco al mese, per prendere tempo potrebbero continuare con i dlc di bf4
Nuovo annuncio all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono previste nuovi rilasci di giochi?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk