Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Abbonato !! Grazie alla mitica paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png già in download fifa bt 4 e nba live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EA Access | Servizio in Abbonamento by EA | FIFA 15 Disponibile! | Guida al #...

Raga in settimana ho venduto la copia fisica di dragon age inquisition perché sono sicuro che prima o poi lo metteranno nel vault. Ho azzardato bene o ho fatto una cagata????

Ultima modifica da un moderatore:
Raga in settimana ho venduto la copia fisica di dragon age inquisition perché sono sicuro che prima o poi lo metteranno nel vault. Ho azzardato bene o ho fatto una cagata????
Guarda prima o poi lo metteranno, ma se l'hai venduto proprio per quel motivo secondo me hai sbagliato in quanto, secondo me, non lo metteranno prima di almeno 2-3 mesi, è un gioco abbastanza recente e le prime offerte in digitale stanno arrivando soltanto adesso, anch'io lo aspetto comunque, è il gioco che attendo più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda prima o poi lo metteranno, ma se l'hai venduto proprio per quel motivo secondo me hai sbagliato in quanto, secondo me, non lo metteranno prima di almeno 2-3 mesi, è un gioco abbastanza recente e le prime offerte in digitale stanno arrivando soltanto adesso, anch'io lo aspetto comunque, è il gioco che attendo più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito!! Cmq attendere non mi infastidisce, di roba da giocare ne ho parecchia!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prima o poi lo metteranno, anche se dubito a breve visto che lo stanno supportando con DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ogni quanto rilasciano un gioco? hanno detto a riguardo indicativamente ogni quanto ci sarà una release?

ma ogni quanto rilasciano un gioco? hanno detto a riguardo indicativamente ogni quanto ci sarà una release?
Per adesso un gioco al mese...a parte una volta che non hanno messo giochi ma un dlc di B4 ( Second Assault )

Capito!! Cmq attendere non mi infastidisce, di roba da giocare ne ho parecchia!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non hai fretta hai fatto bene a vendere la copia fisica adesso dove hai la possibilità di fare una buona cifra.

tanto prima o poi lo mettono:sisi:

non é un vero e proprio criterio ma se fifa é uscito a settembre e l'hanno dato ora dragon age é uscito qualche mese dopo probabilmente lo daranno quest'estate

comunque fate bene a venderli i giochi di ea access,col ricavato della vendita ci fate un anno di ea access

non é un vero e proprio criterio ma se fifa é uscito a settembre e l'hanno dato ora dragon age é uscito qualche mese dopo probabilmente lo daranno quest'estate
comunque fate bene a venderli i giochi di ea access,col ricavato della vendita ci fate un anno di ea access
Sì, ma fifa ha l'annualità e il fatto che con la fine competizioni il gioco ha meno appealing.

Dragon Age non è annuale e il DLC penso debbano sempre uscire quindi è probabili che passi ancora del tempo prima che lo inseriscano nell'EA Access.

DA sicuramente questo inverno sarà aggiunto al catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

DA sicuramente questo inverno sarà aggiunto al catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
sarebbe fantastico ma vai a scaricarti 45gb di roba, credo che neanche un mese con la mia connessione bastino a scaricarlo

Pian Piano i giochi EA su xbox one stanno finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono esperto dei titoli EA ma quelli che rimangono sono? Titafall (escluso per ora dai ToS), Hardline (che farebbe contentissima la gente che lo ha comprato al D1), DAI e l'odierno gioco di golf se ne hanno fatto qualcuno.

O iniziano coi remastered o coi DLC.

mi pare che non sono obbligati a dare un gioco al mese, per prendere tempo potrebbero continuare con i dlc di bf4

Un bel DLC di battlefield 4 non mi dispiacerebbe affatto, anzi sarei felicissimo, speriamo dai!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro