Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbero fantastici questi due giochi il problema sono le dimensioni se non sbaglio sono 40 gb di roba a testaSono rimasti dragon age e battlefield hardline...vediamo se sono coraggiosi oppure daranno altri dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rumour o notizia certa?Nuovo annuncio all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo.
battlefiend ha 3 mesi (troppo poco), invece è altamente probabile dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO nuovo gioco direttamente sull'Access o Battlefield/Dragon Age, non aspetterebbero l'E3 per annunciare un DLC, hype comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io preferirei più Dragon Age a Battlefield, quest'ultimo l'ho già giocato mentre il primo lo sto aspettando ad un prezzo budget avendo saltato il D1, ho già creato il salvataggio perfetto sul Keep dopo aver giocato i primi due qualche mese fa, speriamo bene :pffs:battlefiend ha 3 mesi (troppo poco), invece è altamente probabile dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO nuovo gioco direttamente sull'Access o Battlefield/Dragon Age, non aspetterebbero l'E3 per annunciare un DLC, hype comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un bel gioco di golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no dai, basta sport :tragic:Un bel gioco di golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che esca il 14 luglio, altrimenti sarebbe entrato subito nella vault.Un bel gioco di golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco io l ho detto perché ricordavo la sua foto nella pagina dell access sull applicazione, però non sapevo quando usciva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che esca il 14 luglio, altrimenti sarebbe entrato subito nella vault.Rory McIlroy PGA TOUR;p