Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Sono rimasti dragon age e battlefield hardline...vediamo se sono coraggiosi oppure daranno altri dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rimasti dragon age e battlefield hardline...vediamo se sono coraggiosi oppure daranno altri dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbero fantastici questi due giochi il problema sono le dimensioni se non sbaglio sono 40 gb di roba a testa:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
se mettono dragon age, direi che è arrivato il momento di prendermi 1 anno di ea access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al momento i titoli sono 2,ma nulla gli vieta di annunciare un nuovo titolo esclusivo per ea access

comunque seguo ea access dal lancio e mi sa che a giorni mi faccio anch'io l'abbonamento, giusto il tempo di smaltire un po' di arretrati

O nuovo gioco direttamente sull'Access o Battlefield/Dragon Age, non aspetterebbero l'E3 per annunciare un DLC, hype comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O nuovo gioco direttamente sull'Access o Battlefield/Dragon Age, non aspetterebbero l'E3 per annunciare un DLC, hype comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
battlefiend ha 3 mesi (troppo poco), invece è altamente probabile dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

battlefiend ha 3 mesi (troppo poco), invece è altamente probabile dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preferirei più Dragon Age a Battlefield, quest'ultimo l'ho già giocato mentre il primo lo sto aspettando ad un prezzo budget avendo saltato il D1, ho già creato il salvataggio perfetto sul Keep dopo aver giocato i primi due qualche mese fa, speriamo bene :pffs:

Per hardline sarebbe troppo presto, ormai punto tutto su dragon age:sisi:

Sarebbe davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un bel gioco di golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bel gioco di golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che esca il 14 luglio, altrimenti sarebbe entrato subito nella vault.

Rory McIlroy PGA TOUR;p

Peccato che esca il 14 luglio, altrimenti sarebbe entrato subito nella vault.Rory McIlroy PGA TOUR;p
Ecco io l ho detto perché ricordavo la sua foto nella pagina dell access sull applicazione, però non sapevo quando usciva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Titanfall è un ottimo gioco, personalmente preferivo altro avendolo recuperato un paio di mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro