Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Mirror's Edge Catalyst arriverà presto su EA e Origin Access

Buone notizie per gli abbonati ai servizi EA e Origin Access: a partire dal 2 giugno avrete la possibilità di scaricare e provare gratuitamente Mirror's Edge Catalyst, titolo molto atteso che arriverà sul mercato il 9 giugno. Attenzione però: la prova ha un limite di tempo e non potrete superare le 6 ore di gioco.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Mirror's Edge Catalyst.

Spaziogames

Nel giro di qualche settimana dovrebbero arrivare Star Wars Battlefront e Need for Speed

Credo proprio di si :unsisi:
Comunque ecco l'immagine

id510428_1.jpg
Magari si riferisce alla prova di 10 ore dei giochi, ricordiamoci che il servizio EA Access non è solo giochi gratuiti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte SW, NfS e PvsZ2 che altri giochi mancano nel Vault?
Mirror s edge, e tutti i giochi usciti sulla 360....mass effect 1/2/3 ,dead space 2/3, e non ricordo....

Mi gusterebbe molto fifa street
Non credo che EA sia molto propensa a rendere retrocompatibile fifa street: piuttosto ne fa un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nba live 16 disponibile per gli abbonati :morristend:

NBA Live 2016 mi sta piacendo molto di più rispetto al precedente. Dalle movenze dei giocatori alla grafica hanno fatto un bel lavoro. Il livello di difficoltà mi è sembrato più basso.

2K16 sarà pure migliore ma capendo poco di basket e giocando molto "arcade" mi va più che bene questo "gratis"

Come mai giocando online con l'Italia, non mi ritrovo tutti i giocatori attuali in rosa ? Sono andato a personalizza squadra e li ci sono tutti invece....ma non riesco a capirne il motivo

Scusate..... Ma sono già disponibili gratuitamente. Cosa devo fare?....prima devo scaricare la app. dallo store? Grazie..

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Scusate..... Ma sono già disponibili gratuitamente. Cosa devo fare?....prima devo scaricare la app. dallo store? Grazie..
Scarichi l'applicazione EA Access e puoi scaricare gratis i giochi nel vault. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

É uscita l'icona per avere giorni gratis. Ho scaricato l'applicazione. Mi sono registrato. Sono Gold. Vado per scaricare i giochi nel vault e mi da come possibilità solo: pagamento 1 mese, un anno o codice prepagato per continuare........che fare?

É uscita l'icona per avere giorni gratis. Ho scaricato l'applicazione. Mi sono registrato. Sono Gold. Vado per scaricare i giochi nel vault e mi da come possibilità solo: pagamento 1 mese, un anno o codice prepagato per continuare........che fare?
Magari non è ancora attiva la promozione dell'EA Access libero per tutti.. Provo ad informarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie se riesci a capire qualcosa fammi sapere.....

Scusate se insisto.....riuscite a scaricare gratuitamente? Io non capisco come fare.......

A me oggi mi dava i giochi dell'ea access nell'elenco pronti per l'installazione. Infatti ho installato fifa 16

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro