- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 43
Giocaci, quest'anno è davvero migliorato tantoIo lo avevo acquistato lo scorso anno,per poi vederlo nel catalogo access a febbraio,quest'anno ho aspettato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocaci, quest'anno è davvero migliorato tantoIo lo avevo acquistato lo scorso anno,per poi vederlo nel catalogo access a febbraio,quest'anno ho aspettato
Ci ho già giocato qualche oretta e iniziato una carriera con Boston,a me già era piaciuto lo scorso anno,per me non sono cosi distanti da 2KGiocaci, quest'anno è davvero migliorato tanto
Beh sicuramente è meglio ma costa anche 4 volte tanto. Cmq fifa dovrebbero averlo già dato, invece bf 5 uscirà a fine anno presumocmq questo servizio mi sembrava meglio all'inizio era spettacolare ma ora con il passare degli anni sta calando velocemente, non hanno rilasciato nulla di nuovo da un sacco di tempo, fifa 19 quando dovrebbero metterlo? idem per battlefield 5? il game pass è mille volte meglio secondo me
Idem io da maggio ciao ciao EA. Non compro più neanche un gioco ea... Dopo il flop Anthem, B5 e dopo i soliti fifa che sembrano copia incolla, i miei soldi se li scordanoEA access ormai quasi non ha neanche senso farlo,ho disdetto l'abbonamento annuale e non ho più rinnovato. :(
In teoria no, dovrebbe essere tutto ok sino a quando hai l'abbonamento, dopo ovviamente ci perderesti i DLC non possedendo più il gioco base.Ragazzi scusate, un’informazione: sono abbonato al servizio e sono interessato a the sims 4.
Nel catalogo il gioco base è presente. Se io acquisto singolarmente varie espansioni utilizzando il gioco base del catalogo non si crea nessun tipo di problema?
Si è per questoCome mai se apro l'app dalla console, dopo il caricamento iniziale con il logo EA, si blocca? E' perché non sono abbonato al servizio?
Pensavo si potesse accedere e vedere i giochi presenti anche senza abbonamento... Ero tentato di sottoscrivere un mese per giocare a Unravel 2 (e non solo) ma alla fine, per un euro in più, l'ho preso dal PlayStation store, almeno così sarà mio per sempre.Si è per questo