Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Scaricato Dante's Inferno, stupendo me l'ero perso. Che chicca.

Hanno inserito NHL 19 nel Vault. Chi si farebbe qualche partitella online (da principianti assoluti :asd: )?

Ultima modifica da un moderatore:
cmq questo servizio mi sembrava meglio all'inizio era spettacolare ma ora con il passare degli anni sta calando velocemente, non hanno rilasciato nulla di nuovo da un sacco di tempo, fifa 19 quando dovrebbero metterlo? idem per battlefield 5? il game pass è mille volte meglio secondo me

cmq questo servizio mi sembrava meglio all'inizio era spettacolare ma ora con il passare degli anni sta calando velocemente, non hanno rilasciato nulla di nuovo da un sacco di tempo, fifa 19 quando dovrebbero metterlo? idem per battlefield 5? il game pass è mille volte meglio secondo me
Beh sicuramente è meglio ma costa anche 4 volte tanto. Cmq fifa dovrebbero averlo già dato, invece bf 5 uscirà a fine anno presumo

Bf5 è un bel colpo. Fifa ancora niente perché è in sconto e in prima posizione vendite

EA access ormai quasi non ha neanche senso farlo,ho disdetto l'abbonamento annuale e non ho più rinnovato. :(

Disdetto anche io, non mi funzionava perché mi era scaduto ma non lo rinnovo più 

Ragazzi scusate, un’informazione: sono abbonato al servizio e sono interessato a the sims 4.

Nel catalogo il gioco base è presente. Se io acquisto singolarmente varie espansioni utilizzando il gioco base del catalogo non si crea nessun tipo di problema?

Ragazzi scusate, un’informazione: sono abbonato al servizio e sono interessato a the sims 4.

Nel catalogo il gioco base è presente. Se io acquisto singolarmente varie espansioni utilizzando il gioco base del catalogo non si crea nessun tipo di problema?
In teoria no, dovrebbe essere tutto ok sino a quando hai l'abbonamento, dopo ovviamente ci perderesti i DLC non possedendo più il gioco base.

Come mai se apro l'app dalla console, dopo il caricamento iniziale con il logo EA, si blocca? E' perché non sono abbonato al servizio? 

Credo sia perchè l'app fa ridere! :D

Si è per questo 
Pensavo si potesse accedere e vedere i giochi presenti anche senza abbonamento... Ero tentato di sottoscrivere un mese per giocare a Unravel 2 (e non solo) ma alla fine, per un euro in più, l'ho preso dal PlayStation store, almeno così sarà mio per sempre. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro