Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
come funziona? qual'è il bug
In pratica fai 2 account 

Con il primo ti abboni 1 mese e scarichi il gioco ma nn lo usi 

Finito il mese cambi account e ti abboni per 1 mese 

Poi metti il primo account e giochi a fifa 20 e finite le 10 ore continuerai a giocare ugualmente

Credo faccia così perchè gli abbonamenti sono in condivisione sui 2 profili,quindi quando ti scadrà il mese nell'altro,non potrai più giocare.

Credo faccia così perchè gli abbonamenti sono in condivisione sui 2 profili,quindi quando ti scadrà il mese nell'altro,non potrai più giocare.
Errato perché su altro account nn posso più fare abbonamenti perché lascai il rinnovo automatico attivo e adesso vuole che associa una carta che io nn associo e con altro account mi abbono col portafoglio e un account nn è coperto da abbonamenti 

Ragazzi, giocando a fifa ho scoperto che qualcuno ha violato il mio account origins ed ha messo la verifica di accesso con una email che non è la mia..Praticamente non posso più giocare online perché appenna prova ad accedere al server EA, mi chiede questa verifica inviando il codice di sicurezza a sta email di merda.

a qualcuno è capitata roba simile ed è riuscito a risolvere?

Ragazzi, giocando a fifa ho scoperto che qualcuno ha violato il mio account origins ed ha messo la verifica di accesso con una email che non è la mia..Praticamente non posso più giocare online perché appenna prova ad accedere al server EA, mi chiede questa verifica inviando il codice di sicurezza a sta email di merda.

A me no, l'unica cosa che posso consigliarti è di contattare EA. Non penso dovresti avere problemi a recuperare l'account.

Non è proprio la stessa cosa ma a me molti anni fa avevano fregato l'account e comprato DLC che sicuramente si rivendevano, se non sbaglio avevo parlato con il supporto Xbox e loro avevano risolto la cosa restituendomi anche quello speso. Prova a contattare loro altrimenti se esiste un supporto EA chiama direttamente loro.

In Spagna un amico gioca grazie a EA Access anche a NFS Heat,perchè qui ancora no?

Cmq NHL 20 stupendo

Cmq NHL 20 stupendo
Io ci gioco ogni tanto, lo comprai a settembre e mi è piaciuto molto. Fatta la carriera per diverse stagioni, carriera giocatore idem, anche un po' di HUT.

Mi sarebbe piaciuto organizzare un club con qualche italiano per divertirsi online, ma non ne conosco uno che gioca a Nhl :asd:

Se ti va...

Io ci gioco ogni tanto, lo comprai a settembre e mi è piaciuto molto. Fatta la carriera per diverse stagioni, carriera giocatore idem, anche un po' di HUT.

Mi sarebbe piaciuto organizzare un club con qualche italiano per divertirsi online, ma non ne conosco uno che gioca a Nhl :asd:

Se ti va...
Se mi spieghi ci sto 

Son pure bravino e ci gioco dal 1997  :asd: pure madden 20 gioco e pure li son bravino 

In Spagna un amico gioca grazie a EA Access anche a NFS Heat,perchè qui ancora no?
Credo che il tuo amico finora abbia giocato la versione di prova, quella è disponibile per tutti. Ma il titolo arriverà su EA Access il 16 giugno, lo hanno appena annunciato:

On June 16, Need for Speed Heat drops into the EA Access and Origin Access Basic Vault*, giving all subscribers the opportunity to enter Palm City.

https://www.ea.com/games/need-for-speed/need-for-speed-heat/news/need-for-speed-shifts-gears-into-the-future?isLocalized=true

Pubblicità
Pubblicità
Indietro