- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 907
come funziona? qual'è il bugTrovato bug che permette di giocare a fifa 20 anche se le 10 ore son scadute lollllll
Speriamo nn si accorgano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come funziona? qual'è il bugTrovato bug che permette di giocare a fifa 20 anche se le 10 ore son scadute lollllll
Speriamo nn si accorgano
In pratica fai 2 accountcome funziona? qual'è il bug
Errato perché su altro account nn posso più fare abbonamenti perché lascai il rinnovo automatico attivo e adesso vuole che associa una carta che io nn associo e con altro account mi abbono col portafoglio e un account nn è coperto da abbonamentiCredo faccia così perchè gli abbonamenti sono in condivisione sui 2 profili,quindi quando ti scadrà il mese nell'altro,non potrai più giocare.
A me no, l'unica cosa che posso consigliarti è di contattare EA. Non penso dovresti avere problemi a recuperare l'account.Ragazzi, giocando a fifa ho scoperto che qualcuno ha violato il mio account origins ed ha messo la verifica di accesso con una email che non è la mia..Praticamente non posso più giocare online perché appenna prova ad accedere al server EA, mi chiede questa verifica inviando il codice di sicurezza a sta email di merda.
a qualcuno è capitata roba simile ed è riuscito a risolvere?
Non è proprio la stessa cosa ma a me molti anni fa avevano fregato l'account e comprato DLC che sicuramente si rivendevano, se non sbaglio avevo parlato con il supporto Xbox e loro avevano risolto la cosa restituendomi anche quello speso. Prova a contattare loro altrimenti se esiste un supporto EA chiama direttamente loro.Ragazzi, giocando a fifa ho scoperto che qualcuno ha violato il mio account origins ed ha messo la verifica di accesso con una email che non è la mia..Praticamente non posso più giocare online perché appenna prova ad accedere al server EA, mi chiede questa verifica inviando il codice di sicurezza a sta email di merda.
a qualcuno è capitata roba simile ed è riuscito a risolvere?
Bella domandaIn Spagna un amico gioca grazie a EA Access anche a NFS Heat,perchè qui ancora no?
Io ci gioco ogni tanto, lo comprai a settembre e mi è piaciuto molto. Fatta la carriera per diverse stagioni, carriera giocatore idem, anche un po' di HUT.Cmq NHL 20 stupendo
Se mi spieghi ci stoIo ci gioco ogni tanto, lo comprai a settembre e mi è piaciuto molto. Fatta la carriera per diverse stagioni, carriera giocatore idem, anche un po' di HUT.
Mi sarebbe piaciuto organizzare un club con qualche italiano per divertirsi online, ma non ne conosco uno che gioca a Nhl
Se ti va...
Credo che il tuo amico finora abbia giocato la versione di prova, quella è disponibile per tutti. Ma il titolo arriverà su EA Access il 16 giugno, lo hanno appena annunciato:In Spagna un amico gioca grazie a EA Access anche a NFS Heat,perchè qui ancora no?
On June 16, Need for Speed Heat drops into the EA Access and Origin Access Basic Vault*, giving all subscribers the opportunity to enter Palm City.
Basta che fai l'abbonamento a ea access e scrichi il gioco rimane tuo per sempre?Regalano Nhl 2020 con l'EA Access ...
Vuol dire che il gioco è tuo definitivamente anche se fai scadere l'EA Access, oppure è giocabile finché hai l'EA Access e finché non viene tolto dalla lista ?!
https://www.microsoft.com/it-it/p/nhl-20/c2hhtcszrk9g?cid=msft_web_search&activetab=pivot:overviewtab
E' una domanda ?!Basta che fai l'abbonamento a ea access e scrichi il gioco rimane tuo per sempre?