- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 905
Allora sarà stato inserito nel vault cioè tra la libreria dei giochi disponibili con ea accessE' una domanda ?!
Finché paghi l'abbonamento mi hanno risposto altrove ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sarà stato inserito nel vault cioè tra la libreria dei giochi disponibili con ea accessE' una domanda ?!
Finché paghi l'abbonamento mi hanno risposto altrove ...
Quando ti abboni esce il logo EA Access sui giochi che possiedi retail, quelli acquistati precedentemente e quelli scaricati con EA Access...Allora sarà stato inserito nel vault cioè tra la libreria dei giochi disponibili con ea access
Io non capisco o sono babbo io o qualcosa non funziona nella mia forma mentis o l'interfaccia mi fuorvia:Mancava l'ufficialità, che è appena arrivata da Electronic Arts!
![]()
Certo, non hai bisogno di riscaricarlo, oltretutto con l'EA Play hai anche uno sconticino del 10%Se usufruisco delle 10 di ore di fifa 21 scaricando il gioco completo, poi posso attivarlo tramite key senza doverlo riscaricare da zero?
FonteUna nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order™ – e a partire dal 10 novembre potrai iniziare il tuo addestramento Jedi con una sottoscrizione a EA Play*.
No i giochi del catalogo ea play non escono più (forse tranne qualche eccezione) per questo comunque non entrano subito. Di come lo gestiranno ancora non l'ho capito neanch'io ma suppongo che si debba scaricare l'app di EA play e scarichi da lá.Ma come funziona? Cioè se ho Game Pass ottengo anche EA Play, come se lo pagassi separatamente per esempio su Playstation? Se non ricordo male i giochi di EA Play sono disponibili solamente per un periodo limitato di tempo, giusto?
Esatto è come se avessi l’abbonamento pagato a parte, semplicemente è compreso col pass ultimate.Ma come funziona? Cioè se ho Game Pass ottengo anche EA Play, come se lo pagassi separatamente per esempio su Playstation? Se non ricordo male i giochi di EA Play sono disponibili solamente per un periodo limitato di tempo, giusto?
Fonte
- EA Play now has more than 6.5 million paid subscribers
E la risoluzione.Che bello Fallen Order, mi sta prendendo tantissimo.
Peccato per i cali di frame (One S).
ma del caricamento texture ne vogliamo parlare? (si scriverò nel topic del gioco perchè una roba così erano anni che non la vedevo).E la risoluzione.
Io Ceckh ma al momento non sto giocando con le cuffie e non sò se è una cosa fattibile non comunicarci... Ma Fifa 21 non c'è la prova delle 10h?Qualcuno vuole giocare A way out in co-op?